COMPONIBILI Mobile contenitore di Kartell. Gli elementi componibili sono stati progettati per rispondere a diverse esigenze d’uso e vivere in ogni ambiente della casa: in bagno, camera da letto, cucina o soggiorno.
Per Poltrona Frau lo studio GamFratesi disegna Coupé, un letto che già dal nome è un omaggio all'eleganza classica e ovattata delle grandi auto sportive. Linee aerodinamiche nette e definite, rivestite a mano con morbida Pelle Frau®, circoscrivono uno spazio a due intimo e confortevole.
Duo: l’unione di due elementi che dà come risultato non la semplice somma delle parti, ma produce una nuova entità, frutto dell’unione delle singolarità e dell’esperienza comune che l’ha generata.
Dal forte appeal estetico e funzionale, le poltrone Édouard arredano, insieme ai divani della stessa serie, aree relax adattabili allo spazio e al gusto personali.
Progettato da Roberto Lazzeroni, Fiorile, di Poltrona Frau, è un tavolino dal design delicato. Si adatta ad ambienti living di grande ricercatezza formale.
Il particolare dei cuscini di bracciolo e schienale incastonati tra struttura e seduta, e il piede scultoreo, classico e hi-tech al tempo stesso, contraddistinguono la versione fissa, declinata in forme lineari ed ellittiche per delineare il paesaggio domestico e contract.
Dal segno fortemente orizzontale, il divano In the Mood, design Jean-Marie Massaud, gioca sulla tensione tra gli slanciati piedi in metallo e il design minimale, quasi elementare, delle sedute.