LEPLÌ Pouf di Poltrona Frau. Il designer giapponese, Kensaku Oshiro, progetta tre pezzi passe-partout, ma dalla forte identità. Il designer attinge a lavorazioni e decori della tradizione Poltrona Frau e li unisce a suggestioni sartoriali provenienti dalla moda. Classiche impunture e morbide pieghe valorizzano l’essenzialità sinuosa del design. Accostamenti materici fra tessuto e pelle danno effetti di grande eleganza.
Leplì pouf 106x106. Kensaku Oshiro progetta quattro pezzi passe-partout, ma dalla forte identità. Il designer attinge a lavorazioni e decori della tradizione Poltrona Frau e li unisce a suggestioni sartoriali provenienti dalla moda.
Leplì panca 121x45 cm. Kensaku Oshiro progetta quattro pezzi passe-partout, ma dalla forte identità. Il designer attinge a lavorazioni e decori della tradizione Poltrona Frau e li unisce a suggestioni sartoriali provenienti dalla moda.
Mamy Blue di Poltrona Frau, progettata per il relax e la lettura. Le forme rotonde e scattanti evocano un design dinamico e sofisticato che Lazzeroni valorizza grazie a un utilizzo sapiente dei materiali.
A Massimosistema pouf di Poltrona Frau serve solo spazio e fantasia. Eleganza, versatilità e comfort fanno il resto. Sedute con o senza braccioli, chaise-longue, elementi a penisola e pouf, il Massimosistema è concepito per sviluppare numerose combinazioni.
PEBBLE Pouf di Bonaldo. Pouf dalle forme morbide realizzato in polietilene colorato in massa. Le aperture nella struttura ne evidenziano la rotondità ed hanno una funzione pratica di contenitore. Grazie all’eccezionale resistenza agli agenti atmosferici può essere collocato tranquillamente all’esterno.