Porada nasce nel 1968 dalla passione per trasformare il legno in piccole opere d'arte, attraverso un lavoro di alta artigianalità. Le collezioni Porada sono composte da mobili di grande equilibrio ed eleganza, in cui la forma è studiata per esaltare la funzione: negli arredi Porada si percepisce la maestria dei gesti che creano oggetti dal gusto evoluto ma dalle linee essenziali. I complementi d'arredo colgono le nuove tendenze ed esigenze dell'abitare e definiscono gli spazi in maniera raffinata, con misura e sobrietà, realizzando uno stile abitativo senza tempo.
Il marchio Porada è leader nell’arredamento di alta gamma.Cerca l'elemento di arredo dei tuoi sogni e richiedi una consulenza d'arredo, i nostri esperti sono a tua disposizione per personalizzare la tua casa.
Ispirata alla forma della collezione Tillow nasce la collezione Rami caratterizzata da forme semplici ma con spessori importanti che rendono il prodotto solido e organico alla vista.
Si amplia la collezione di panche presenti nel catalogo Porada con l’introduzione di Rami Bench, che riprende esteticamente le linee e le forme dei tavolini della collezione Tillow.
Sansiro è un tavolo da pranzo con struttura realizzata in massello di noce canaletta e un piano di appoggio rettangolare, tondo o ovale, disponibile in legno, marmo o ceramica. Il design della gamba diventa un elemento architettonico.
Realizzato grazie alle abilità dei migliori artigiani di Porada in combinazione a precisi processi produttivi tecnologici, Sketch si classifica come un appendiabiti da parete dal gusto moderno.
Linee morbide che si articolano formando superfici soffici dalle rotondità confortevoli contraddistinguono l’intera collezione Softbay, composta inizialmente solo dal divano e poi ampliatasi fino comprendere anche le poltrone di design e il letto matrimoniale imbottito.
Tillow è una linea di tavolini da salotto di forma rotonda, disponibili in tre diversi diametri (55 cm, 85 cm, 100 cm), ognuno dei quali corrisponde ad un’altezza diversa, conferendo movimento e dinamismo agli spazi living.