Porada nasce nel 1968 dalla passione per trasformare il legno in piccole opere d'arte, attraverso un lavoro di alta artigianalità. Le collezioni Porada sono composte da mobili di grande equilibrio ed eleganza, in cui la forma è studiata per esaltare la funzione: negli arredi Porada si percepisce la maestria dei gesti che creano oggetti dal gusto evoluto ma dalle linee essenziali. I complementi d'arredo colgono le nuove tendenze ed esigenze dell'abitare e definiscono gli spazi in maniera raffinata, con misura e sobrietà, realizzando uno stile abitativo senza tempo.
Il marchio Porada è leader nell’arredamento di alta gamma.Cerca l'elemento di arredo dei tuoi sogni e richiedi una consulenza d'arredo, i nostri esperti sono a tua disposizione per personalizzare la tua casa.
Dione è una sedia con braccioli con struttura in massello di noce canaletta che va a reinterpretare uno dei grandi classici dell’arredamento, la sedia a pozzetto.
FLAMINGO di Porada è un appendiabiti con struttura realizzata in massello di noce canaletto e disponibile con finitura naturale, tinto wengè o moka, oppure laccato a poro chiuso in dieci diversi ed elegantissimi colori.
Frida è una sedia con braccioli caratterizzata da un’elegante e raffinata struttura in massello di noce canaletta, che mette in evidenza l’abilità di Porada nella lavorazione del legno, vero protagonista di questo prodotto, così come di altri nella collezione.
GARY di Porada è una lampada da terra disponibile in due dimensioni, disegnata da Tarcisio Colzani. La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.