Bice è una poltrona relax realizzata in massello di noce canaletta, arricchita da dettagli in metallo Champagne e una scocca rivestita in cuoietto accoppiato, disponibile in una selezione di colori della collezione.
BUBBLE CLUB Poltrona di Kartell. Vera e propria icona made in Kartell in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concetto di complemento d’arredo: la poltrona industriale interamente realizzata in materiale plastico.
La poltrona Calin XL, con basamento fisso in metallo o girevole, offre un perfetto equilibrio tra essenza e tessuto, struttura e comfort, eleganza e innovazione.
La sua sagoma evoca quella di un cappello, le linee accoglienti ricordano un guscio: la poltrona Capo dello studio londinese Doshi Levien, forte del suo design esile e robusto al contempo, è nata per connotare con gusto diverse tipologie di ambiente, sia esso privato o contract.
Cara è la poltrona da salotto in cui si incontrano e si mescolano il rigore delle linee classiche e la confortevolezza della seduta, caratterizzata dal cuscino ampio e alto che offre la massima comodità.
Una poltrona da esterno fresca ed essenziale, pensata per un pubblico giovane, che stimola la convivialità tipica di una giornata da godere all’aperto.
In un mondo che cambia, la parola condivisione è il nuovo punto di partenza verso un approccio originale agli spazi del lavoro. La serie di sedute da ufficio Cercle già dal nome esemplifica questo concetto. Cercle in catalano significa infatti “circolo di persone che dialogano fra loro”.
CHANCELLOR CONFERENCE Poltroncina di Poltrona Frau. Design essenziale ed internazionale. Chancellor Conference con la sua linea compatta, elegante e leggera è ideale attorno ad una tavolo da riunione.
CHANCELLOR Poltrona di Poltrona Frau. Una collezione di sedute dalle sobrie geometrie ed una forte presenza scenica nello spazio di lavoro. I braccioli continui con il piano seduta suggeriscono nuove gestualità e sono concepiti per migliorare il livello di comfort e relax.