Struttura in alluminio, colore bronzo, rivestimento in corda poliolefina intrecciata a mano di colore beige melange. Cuscini: sfoderabili in tessuto 100% acrilico di colore Diamante.
Modulare, flessibile, semplice e personalizzabile, ritorna TUBE CHAIR Poltrona di Cappellini, il progetto di Joe Colombo che ha fatto la storia del design italiano ed è stato inserito nelle collezioni permanenti della Triennale di Milano, del Moma e del Metropolitan Museum of Art di New York.
TWIST di Cantori è una poltrona moderna di design con schienale a fasce in pelle o ecopelle. Per ulteriori personalizzazioni contattare il nostro Servizio Clienti.
Prodotto-simbolo dell'azienda, la poltrona Vanity Fair riassume in sé tutti quei valori di eleganza senza tempo, qualità dei materiali, perizia artigianale che negli anni hanno reso celebre il marchio Poltrona Frau. Ufficialmente denominata “modello 904” ma conosciuta, dal 1984, come Vanity Fair, questa seduta è diventata una delle icone universalmente riconosciute del design italiano.
WASSILY Poltrona di Knoll. Ispirato al telaio di una bicicletta e influenzato dalle teorie costruttiviste del movimento De Stjil, Marcel Breuer era ancora apprendista al Bauhaus quando ridusse la classica sedia da club alle sue linee e ai suoi piani elementari, cambiando per sempre il corso del design del mobile.
Poltrona con struttura in metallo verniciato. Seduta e schienale ergonomici rivestiti. Imbottitura in poliuretano flessibile stampato a freddo, indeformabile e ignifugo. Cerniera decorativa. Non sfoderabile. Base Slitta o girevole.