Bice è una poltrona relax realizzata in massello di noce canaletta, arricchita da dettagli in metallo Champagne e una scocca rivestita in cuoietto accoppiato, disponibile in una selezione di colori della collezione.
BUBBLE CLUB Poltrona di Kartell. Vera e propria icona made in Kartell in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concetto di complemento d’arredo: la poltrona industriale interamente realizzata in materiale plastico.
Jean-Marie Massaud attinge all'eredità d'eccellenza di Poltrona Frau e disegna BYRON Chaise longue che prende forma da un'intelligenza delle mani che trova sempre nuove espressioni. La pelle accoglie, il metallo e il legno sostengono.
La sua sagoma evoca quella di un cappello, le linee accoglienti ricordano un guscio: la poltrona Capo dello studio londinese Doshi Levien, forte del suo design esile e robusto al contempo, è nata per connotare con gusto diverse tipologie di ambiente, sia esso privato o contract.
Cara è la poltrona da salotto in cui si incontrano e si mescolano il rigore delle linee classiche e la confortevolezza della seduta, caratterizzata dal cuscino ampio e alto che offre la massima comodità.
La poltrona Chester di Poltrona Frau rimanda al modello classico dell’Inghilterra edoardiana, ripreso da Renzo Frau nel primo catalogo del 1912, ispirandosi ai divani e le poltrone che popolavano in quegli anni i club e le country house inglesi.
Disponibili in 4 diverse versioni , 2 dalla linea curva Alta e Bassa e 2 dalla forma squadrata Grande e Piccola, la collezione Clan è concepita per offrire una risposta concreta ad ogni esigenza nel segno dell’eleganza, del pregio dei materiali, della qualità dei dettagli.