La poltrona Santa Monica ha forme avvolgenti e confortevoli, dettagli sartoriali e diversi rivestimenti disponibili, in pelle o tessuto. L’imbottitura in piuma le regala un aspetto piacevolmente informale.
A prima vista capisci subito la ragione per questo nome: c'è un'oscurità che trafigge la mente del designer, che sarebbe normale in un mondo di supereroi e super-cattivi. Sin Seaty è un omaggio agli illustratori grafici che abbiamo ammirato nel corso degli anni.
Omaggio ai maestri del Modernismo di inizio Novecento, la poltroncina Sofa with Arms di Shiro Kuramata presenta una struttura tubolare in metallo cromato, un’imbottitura in poliuretano espanso e rivestimenti fissi nei tessuti e pelli di collezione.
Arredo outdoor dal design made in Italy e dall’alto valore artigianale, la poltrona alta da esterno invita a relazioni informali arredando giardini, terrazzi, verande, patii, rooftop, terrazzi, bordo piscina perfino deck di yacht e navi.
La poltrona Stanford Lounge unisce una base girevole in metallo a una seduta con schienale alto, dove le linee dell’omonima collezione si smussano diventando più accoglienti.
Dopo Twenty Two, Jaime Hayon ha disegnato T-Bone: iconica e scultorea, la poltrona ribalta il concept di arredo e la tipologia produttiva tradizionale di Ceccotti, da sempre legato all’idea della sinuosità del legno curvato.
La comoda sedia da esterno in legno massello di teak è pensata per accompagnare il tavolo da pranzo per outdoor della collezione The Secret Garden, design Roberto Lazzeroni.
THINKING MAN’S CHAIR Poltrona di Cappellini è una poltrona relax in metallo verniciato disponibile in diversi colori. Perfetta per gli spazi indoor, ma utilizzabile anche per l'outdoor.
Emana una femminilità ricercata nei dettagli e nei tessuti accuratamente ricamati Tombolo, che ripropone la poltroncina Cafè progettata da Piero Lissoni nel 1999, con un originale rivestimento di Bettina Colombo e Agnese Selva dello studio UNpizzo.
Modulare, flessibile, semplice e personalizzabile, ritorna TUBE CHAIR Poltrona di Cappellini, il progetto di Joe Colombo che ha fatto la storia del design italiano ed è stato inserito nelle collezioni permanenti della Triennale di Milano, del Moma e del Metropolitan Museum of Art di New York.