Poltrona Frau, fondata a Torino nel 1912 da Renzo Frau, nasce come azienda produttrice di poltrone in pelle di qualità caratterizzate da un gusto raffinato ed elegante. Avvalendosi della collaborazione dei più importanti designer italiani e internazionali, espande la sua collezione a tutti gli ambienti della Casa e dell’Ufficio, diventando portavoce nel mondo dei valori legati al design e alla produzione Made in Italy. Gli arredi Poltrona Frau coniugano l'alta artigianalità della produzione manifatturiera italiana con l'esclusiva Pelle Frau® che garantisce inimitabili qualità producendo icone intramontabili, long seller e best sellercontemporanei.
Cerca l'elemento di arredo dei tuoi sogni e richiedi una consulenza d'arredo, i nostri esperti sono a tua disposizione per personalizzare la tua casa.
La morbidezza e il design del divano John-John in un letto dalle grandi potenzialità. Jean-Marie Massaud progetta il letto John-John Bed dotandolo di una disinvolta, naturale eleganza. I due grandi, confortevoli cuscini della testata citano il caratteristico schienale del divano negli eleganti movimenti di superficie.
LEPLÌ Pouf di Poltrona Frau. Il designer giapponese, Kensaku Oshiro, progetta tre pezzi passe-partout, ma dalla forte identità. Il designer attinge a lavorazioni e decori della tradizione Poltrona Frau e li unisce a suggestioni sartoriali provenienti dalla moda. Classiche impunture e morbide pieghe valorizzano l’essenzialità sinuosa del design. Accostamenti materici fra tessuto e pelle danno effetti di grande eleganza.
Leplì pouf 106x106. Kensaku Oshiro progetta quattro pezzi passe-partout, ma dalla forte identità. Il designer attinge a lavorazioni e decori della tradizione Poltrona Frau e li unisce a suggestioni sartoriali provenienti dalla moda.
Leplì panca 121x45 cm. Kensaku Oshiro progetta quattro pezzi passe-partout, ma dalla forte identità. Il designer attinge a lavorazioni e decori della tradizione Poltrona Frau e li unisce a suggestioni sartoriali provenienti dalla moda.
Ispirato a un celebre pezzo dei Beatles, il divano Let it Be esprime fin dal nome la sua filosofia rilassata e accogliente, lontana da ogni formalismo e convenzione. Il progetto di Ludovica e Roberto Palomba raccoglie e rielabora anche l'idea antichissima del triclinio romano dove ci si sdraiava, si mangiava, si conversava, si oziava.
Ispirato all'antico triclinio romano, il divano Let it Be, design Ludovica + Roberto Palomba, celebra la libertà e l'uso al di fuori di ogni formalismo.
Il letto Lola Darling accoglie al primo sguardo con le sue linee morbide e generose. La testata importante, plasmata con abilità tecnica e artigianale, si schiude ai lati con gentilezza. Con Lola Darling, Roberto Lazzeroni dà la sua interpretazione dell'iconico capitonné di Poltrona Frau.
LOLA DARLING Letto, retro testata in pelle di Poltrona Frau. Roberto Lazzeroni dà la sua moderna interpretazione dell'iconico capitonné di Poltrona Frau. Lo alleggerisce senza perderne la tridimensionalità. La lavorazione virtuosistica della pelle sostituisce ai tradizionali bottoni un pattern di sottili impunture a losanghe delicatamente bombate.
Materasso non incluso e disponibile per l'acquisto tra i Prodotti Correlati a fondo pagina. E' garantita la compatibilità solo con le Reti POLTRONA FRAU®: verrai assistito nella tua scelta mediante i menu.
LOLA DARLING Letto, retro testata in tela di Poltrona Frau. Roberto Lazzeroni dà la sua moderna interpretazione dell'iconico capitonné di Poltrona Frau. Lo alleggerisce senza perderne la tridimensionalità. La lavorazione virtuosistica della pelle sostituisce ai tradizionali bottoni un pattern di sottili impunture a losanghe delicatamente bombate.
Materasso non incluso e disponibile per l'acquisto tra i Prodotti Correlati a fondo pagina. E' garantita la compatibilità solo con le Reti POLTRONA FRAU®: verrai assistito nella tua scelta mediante i menu.
Un letto a 360° che ricorda i favolosi anni ’60. Originale e senza tempo, il letto Lullaby Due firmato da Luigi Massoni & 967 ha il profilo alare e le cuciture a vista e può essere posizionato al centro della stanza grazie alla base rotonda e girevole che lo caratterizza.
LULLABY DUE Letto rotondo con materasso di Poltrona Frau. La testiera, caratterizzata da un profilo alare e scandita dalle cuciture a vista, ha struttura in acciaio, imbottitura in poliuretano espanso ottenuta da stampo. Materasso e rete POLTRONA FRAU® inclusi
La poltrona LYRA di Poltrona Frau è caratterizzata dallo schienale arrotondato e rifinita da una fila di chiodini rivestiti in pelle, si riconoscono i caratteri formali del salotto vittoriano, con seduta profonda, braccioli comodi e uno spesso cuscino in piuma d'oca, molto confortevole.
MAMY BLUE BED Letto, retro testata in pelle di Poltrona Frau. Un letto pensato come protagonista dello spazio dove spicca la testata, ispirata nelle linee curve che avvolgono il piano di riposo alla poltrona da cui prende il nome. Materasso non incluso e disponibile per l'acquisto tra i Prodotti Correlati a fondo pagina. E' garantita la compatibilità solo con le Reti POLTRONA FRAU®: verrai assistito nella tua scelta mediante i menu.
Mamy Blue di Poltrona Frau, progettata per il relax e la lettura, è una poltrona per sognare e meditare. Le forme rotonde e scattanti evocano un design dinamico e sofisticato che Lazzeroni valorizza grazie a un utilizzo sapiente dei materiali.