Poliform è oggi una realtà industriale tra le più significative del settore dell’arredamento internazionale. Protagonista di un’avventura imprenditoriale di grande successo, l’azienda ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei. La collezione Poliform è organizzata come una scelta ampia e diversificata e comprende sistemi e complementi d’arredo per ogni zona della casa: librerie, contenitori, armadi, letti, cucine e imbottiti. Una produzione tipologicamente completa che porta con sé la concezione progettuale di una “casa Poliform”, stilisticamente coerente in ogni sua componente.
Poliform è leader nell’arredamento e nel design industriale. Cerca l'elemento di arredo dei tuoi sogni e richiedi una consulenza d'arredo, i nostri esperti sono a tua disposizione per personalizzare la tua casa.
Sorretto da una struttura in legno dalle linee curve e delicate, KELLY Letto di Poliform si distingue per il particolare rivestimento del perimetro della base e per il disegno sinuoso e avvolgente della testata.
Il tavolo-scultura Kensington è caratterizzato dai moduli circolari della struttura, che sostengono un piano composto di elementi di forme e misure diverse.
La poltrona Le Club reinterpreta in chiave contemporanea uno degli archetipi del design del secolo scorso, la voluminosa poltrona in cuoio dei club, resa più attuale, leggera ed essenziale.
La poltrona Le Club reinterpreta in chiave contemporanea uno degli archetipi del design del secolo scorso, la voluminosa poltrona in cuoio dei club, resa più attuale, leggera ed essenziale.
Un’eleganza sofisticata caratterizza Mad Chaise Longue, poltrona asimmetrica che si contraddistingue all’interno della serie Mad per comfort e dimensioni.
Semplice ma elegante, sofisticata ma versatile: Mad Dining Chair riporta nell’elemento sedia tutte le peculiarità della collezione di Marcel Wanders. Dall’andamento continuo della scocca e del profilo di seduta e schienale, alla disposizione delle gambe che si allargano a terra.
La forte personalità della poltrona Marlon deriva dall’accostamento fra il basamento in legno e la scocca della seduta ergonomica. Un progetto che parla un linguaggio moderno e sofisticato.
Una totale libertà compositiva, una struttura sospesa minimale pensata per accogliere un’ampia serie di elementi accessori, dai cuscini di varie dimensioni ai braccioli e schienali disponibili anche in legno e attrezzati con mensole. Mondrian è la nuova proposta Poliform per il comfort dell'area living contemporanea, un sistema divano dall'immagine leggera e sofisticata che invita a una libera interpretazione stilistica attraverso la combinazione dei rivestimenti e delle finiture previste dalla collezione.
Nuovo classico per la sala da pranzo contemporanea, il tavolo Mondrian reinterpreta il design leggero ed elegante dell’omonima collezione di divani e tavolini.