Designer: GamFratesi
Si piegano a ogni esigenza, ridisegnando con eleganza, leggerezza e discrezione gli angoli desiderati. Sono i separé modulari Plot. Disegnati da GamFratesi e prodotti da Poltrona Frau, i separé Plot sono caratterizzati da un design essenziale, che oltre a dividere gli ambienti della casa e garantire maggiore privacy, contribuisce a decorare l'ambiente.
L'elemento simbolo del prodotto è la creazione di diversi pattern geometrici tramite l'utilizzo della pelle intrecciata. Nei pannelli Round l'intreccio gioca con la forma del cerchio, declinando le varie combinazioni, mentre nei pannelli Square la forma geometrica riproposta è il quadrato.
Il separé Plot è disponibile a due, a tre o a quattro moduli.
La struttura è realizzata con tubolari in alluminio impiallacciati con finitura frassino Moka. Gli elementi di giunzione tra tubolari verticali e orizzontali sono in metallo con finitura ottone opaco. I puntali conici nella parte inferiore, sempre in metallo, sono verniciati. La struttura poggia su piedini in metallo con finitura ottone opaco.
Le fasce intrecciate agganciate ai tubolari metallici sono in Pelle Frau® ColorSphere® con abbinamenti colore prestabiliti. Le possibili combinazioni cromatiche tra fasce verticali e orizzontali sono:
- Pelle Frau® SC 26 Topo/ Pelle Frau® SC 28 Seppia
- Pelle Frau® SC 44 Noisette/ Pelle Frau® SC 42 Maquillage
- Pelle Frau® SC 44 Noisette/ Pelle Frau® SC 99 Carrubo
- Pelle Frau® SC 66 India/ Pelle Frau® SC 67 Chiodi di garofano
- Pelle Frau® SC 173 Glauco/ Pelle Frau® SC 180 Celadon
- Pelle Frau® SC 248 Iris/ Pelle Frau® SC 99 Carrubo