Versatile e lineare, il tavolo Lochness Table di Piero Lissoni è protagonista di una serie che include anche scrivanie accessoriate da cassetti che possono essere posizionati sotto al piano di appoggio: a destra o a sinistra.
Tavolino scultura realizzato in marmo o legno: il risultato è un sorprendente oggetto senza tempo, capace di esaltare con raffinatezza qualsiasi ambiente.
Piero Lissoni realizza il tavolino basso in vetro Mex come complemento d’arredo perfettamente coordinato con l’omonimo divano dalle linee morbide e generose.
Versione rialzata del modello Mex Cube, Mex-Hi è un divano modulare versatile, aperto a molteplici esigenze d’uso, grazie alla varietà di elementi e configurazioni disponibili.
Dal look senza tempo e dalla struttura misuratamente organica la wing chair Oolong è un rifugio intimo e sofisticato dove la sensazione tattile e materica è centrale.
“Piuma” è uno dei prodotti più rivoluzionari e arditi nell’evoluzione delle tecnologie e dei materiali utilizzati da Kartell. E’ la prima volta che un materiale contenente fibra di carbonio viene stampato ad iniezione.
Pop è il divano modulare dai profili evanescenti caratterizzato da ampi cuscini sulla seduta e sullo schienale che lo rendono morbido e comodo. La collezione Pop è completata da una poltrona con le stesse caratteristiche.
La famiglia Rod, caratterizzata da uno schienale sottile, una scocca leggera ed aerea su cui poggiano invitanti cuscini arricchiti dal dettaglio di trapuntatura e dai bottoni, è disponibile nella variante componibile, con cui costruire soluzioni spaziali e composizioni inedite.
La superficie di Softwall è una tavola ampia e pulita e suggerisce la calma piatta del mare: un perimetro morbido corre tutto intorno allo spazio del riposo, facendone un'isola.
La variante di Sumo sfoggia un pianale in legno, ora segno perfettamente orizzontale, oltre ad offrire la possibilità di aggiungere un meccanismo poggiatesta regolabile su varie posizioni per interpretare nuove attitudini e rituali dei corpi e delle menti.
Emana una femminilità ricercata nei dettagli e nei tessuti accuratamente ricamati Tombolo, che ripropone la poltroncina Cafè progettata da Piero Lissoni nel 1999, con un originale rivestimento di Bettina Colombo e Agnese Selva dello studio UNpizzo.