Philippe Starck è uno dei principali designer europei contemporanei. Nato a Parigi nel 1949 è un creativo e geniale artista autodidatta, rinomato per creatività e rigore nel panorama del design internazionale. L’Enfant Terrible progetta elementi cult di design, leggeri, economici, giocosi e sorprendenti. Collabora con Kartell, Cassina, Flos, Driade, Alessi, Aprilia, Emeco, Fiam, Magis, Cerruti Baleri e molte altre aziende. Stimato anche nel campo dell’architettura è vincitore di importanti premi quali il Grand Prix National de la Création Industrielle nel 1988 e l'Honor Award dell'American Institute of Architetcts nel 1992, per il Paramount Hotel di New York. I suoi numerosi progetti sono esposti nei più importanti musei d’arte e design mondiali.
TIPTOP LA DOUBLE J. Tavolino di Kartell. Tip Top Double J. è un piccolo side table di servizio, agile, leggero, versatile, formato da un supporto pezzo unico su cui appoggia un piano solidale rotondo che si arricchisce di decorazioni vintage "Ninfea, Picnic e Olive".
TIPTOP Tavolino di Kartell. Tip Top è un piccolo side table di servizio, agile, leggero, versatile, formato da un supporto pezzo unico su cui appoggia un piano solidale rotondo, dal diametro di 48 cm.
La linea di tavolini TopTop si contraddistingue per la gamba che può essere trasparente a sezione rotonda o quadrata, con la superficie sfaccettata e un’anima in metallo.
I tavoli VISCOUNT OF WOOD, dalla composizione super naturale che completano la gamma di sedute per offrire un living sostenibile, dove il legno è protagonista in tutta la sua leggerezza.