Philippe Starck è uno dei principali designer europei contemporanei. Nato a Parigi nel 1949 è un creativo e geniale artista autodidatta, rinomato per creatività e rigore nel panorama del design internazionale. L’Enfant Terrible progetta elementi cult di design, leggeri, economici, giocosi e sorprendenti. Collabora con Kartell, Cassina, Flos, Driade, Alessi, Aprilia, Emeco, Fiam, Magis, Cerruti Baleri e molte altre aziende. Stimato anche nel campo dell’architettura è vincitore di importanti premi quali il Grand Prix National de la Création Industrielle nel 1988 e l'Honor Award dell'American Institute of Architetcts nel 1992, per il Paramount Hotel di New York. I suoi numerosi progetti sono esposti nei più importanti musei d’arte e design mondiali.
LA MARIE Sedia (Set da 2 pezzi) di Kartell La Marie unisce ad un design essenziale e ad una struttura di eccezionale resistenza, la leggerezza e impalpabilità della sua immagine.
Louis Ghost è il più coraggioso esempio al mondo d’iniezione del policarbonato in un unico stampo. Una seduta ispirata alle linee della poltroncina Luigi XV, l'ideotipo del barocco, che Philippe Starck ha saputo reinterpretare per stupire, emozionare, affascinare.
MADEMOISELLE MEMPHIS Poltroncina di Kartell. La poltroncina Mademoiselle si veste dell'ampia gamma di tessuti Memphis, design Ettore Sottsass e Nathalie du Pasquier.
La sedia Masters è un acuto omaggio a tre sedie-simbolo, rilette e reinterpretate dal genio creativo di Starck. La “Serie 7” di Arne Jacobsen, la “Tulip Armchair” di Eero Saarinen e la “Eiffel Chair” di Charles Eames intrecciano le inconfondibili silhouette in un ibrido sinuoso, per dare vita a una fusione di stili originale e accattivante.
Miss Flower Power è la fioriera dalle silouhette allungata e dalle dimensioni generose capace di dare un tocco di personalità agli allestimenti outdoor.
Il tavolo Sir Gio è caratterizzato da una gamba centrale realizzata con uno stampo ad alta innovazione tecnologica: il materiale plastico stampato conferisce alta prestazione e stabilità per sostenere il piano in vetro. Il tavolo offre la possibilità di combinare colori diversi di basi e piani ottenendo soluzioni sempre diverse.
SMALL GHOST BUSTER Mobile contenitore di Kartell. Versione night-table del comò Ghost Buster. Un piccolo pezzo agile e facile, che può trovare posto in qualsiasi angolo della casa.
SUPERARCHIMOON di Flos è una lampada da terra a luce diretta e diffusa disegnata da Philippe Starck. La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.