L’apertura frontale di questo comodino in vetro suggerisce un uso versatile sia accanto al letto che come mobiletto contenitore da abbinare al letto matrimoniale e alla panca di design della stessa linea.
LA MARIE Sedia (Set da 2 pezzi) di Kartell La Marie unisce ad un design essenziale e ad una struttura di eccezionale resistenza, la leggerezza e impalpabilità della sua immagine.
Louis Ghost è il più coraggioso esempio al mondo d’iniezione del policarbonato in un unico stampo. Una seduta ispirata alle linee della poltroncina Luigi XV, l'ideotipo del barocco, che Philippe Starck ha saputo reinterpretare per stupire, emozionare, affascinare.
MADEMOISELLE MEMPHIS Poltroncina di Kartell. La poltroncina Mademoiselle si veste dell'ampia gamma di tessuti Memphis, design Ettore Sottsass e Nathalie du Pasquier.
La sedia Masters è un acuto omaggio a tre sedie-simbolo, rilette e reinterpretate dal genio creativo di Starck. La “Serie 7” di Arne Jacobsen, la “Tulip Armchair” di Eero Saarinen e la “Eiffel Chair” di Charles Eames intrecciano le inconfondibili silhouette in un ibrido sinuoso, per dare vita a una fusione di stili originale e accattivante.
Miss Flower Power è la fioriera dalle silouhette allungata e dalle dimensioni generose capace di dare un tocco di personalità agli allestimenti outdoor.