Nato nel 1973 a Thiene, Vicenza. Nel 1995 entra a far parte dell'azienda di famiglia (CATTELAN ITALIA SPA), insieme al fratello Lorenzo Paolo come direttore commerciale e Lorenzo cura la parte grafica e artistica includendo l'immagine generale dell'azienda. La sua esperienza sul mercato lo spinge a realizzare alcuni progetti di prodotti che sono stati studiati per soddisfare le richieste specifiche dei clienti.
La sedia moderna Beverly nasce dalla creatività di Paolo Cattelan e unisce una personalità elegante e ricercata al comfort che contraddistingue una sedia di design di qualità eccellente.
Coordinati e complementari nel progetto e nella versatilità, gli elementi d'arredo della collezione Cocoon, design Paolo Cattelan, sono intelligenti e multifunzionali.Le dimensioni compatte consentono di inserirli come piccoli scrittoi moderni o consolle trucco con luci anche in ambienti poco spaziosi.
La famiglia Dragon di tavoli rettangolari è la perfetta combinazione tra spigoli e rotondità. La base di questo tavolo moderno permette di arredare la sala da pranzo con precisione e grazia allo stesso tempo.
In un continuo dialogo tra recente passato e futuro prossimo, Isabel - firmata Paolo Cattelan - primeggia nella categoria sedie eleganti imbottite dal design senza tempo.
Le sedie da tavola Italia presentano un design pulito e raffinato. Il modello è morbido e confortevole, grazie al cuscino imbottito appoggiato con leggerezza allo schienale.