B&B Atoll, il nuovo sistema di sedute componibili di Antonio Citterio, il cui nome rimanda alle omonime formazioni coralline, è l’espressione ricercata di una forma estetica equilibrata e di uno stile contemporaneo deciso, allo stesso tempo estremamente elegante.
Le geometrie arrotondate, lo studio degli spessori e delle imbottiture, la relazione fra pieni e vuoti, portano Gastone Rinaldi a disegnare nel 1954 una seduta dalla forte personalità. La poltrona Du 55 comunica coerenza formale, originalità ed eleganza al primo sguardo.
Dal forte appeal estetico e funzionale, le poltrone Édouard arredano, insieme ai divani della stessa serie, aree relax adattabili allo spazio e al gusto personali.
Pezzo storico della collezione Poltrona Frau, Fumoir ripropone l’elegante salotto introdotto nel catalogo degli anni venti come modelli 118 e 518. Renzo Frau si ispirò alla poltroncina settecentesca a pozzetto con schienale basso, particolarmente adatta alla postura eretta che si assume attorno a un tavolo o in una sala d’attesa.