Non ci sono articoli nel tuo carrello
Filters
Cerca

Modalità di pagamento

Il pagamento deve avvenire esclusivamente in un’unica soluzione al momento dell'ordine in una delle valute scelte tra quelle disponibili nel Sito.

Se il pagamento non dovesse essere ricevuto nell’arco di 5 giorni successivi all’invio dell’ordine, D'oria Arredi dovrà considerare l’ordine annullato. La presa in carico effettiva dell'ordine avverrà solo dopo l’accredito della somma sul conto di D'oria Arredi.

Registrandoti potrai acquistare velocemente, essere sempre aggiornato sullo stato degli ordini e rivedere la storia degli acquisti effettuati.
La registrazione al Sito e tutte le fasi di acquisto sono protette da certificato SSL a 256 bit.





PayPal & Carta di credito


Abbiamo scelto PayPal come piattaforma per i pagamenti elettronici, per offrire flessibilità e sicurezza.
Potrai utilizzare il tuo account PayPal oppure, senza registrarti a PayPal, utilizzare una delle carte di credito gestite da PayPal.

PayPal protegge i pagamenti tramite carta di credito e li garantisce grazie alla tecnologia e sistemi di codificazione – maggiori dettagli sulla sicurezza.

In caso di pagamento attraverso la modalità PayPal standard, a conclusione dell'ordine sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal per poter procedere al pagamento dell’ordine.

Bonifico bancario anticipato

Il bonifico dovrà essere intestato a: Ditta D'ORIA Arredi S.r.l.

Banca: BPER Filiale di Putignano 70017
IBAN: IT13J0538741630000043114612
BIC / SWIFT: BPMOIT22XXX

La causale del bonifico bancario dovrà riportare numero e data dell'ordine, contenuti nella email di conferma ordine, e il nominativo del Cliente.

Si consiglia di inviare la ricevuta, completa del Codice Riferimento Operazione (CRO), che identifica in modo univoco la transazione bancaria, via email all’indirizzo shop@doriaarredi.it