L’area del materasso è circondata da un perimetro di volumi soffici e regolari impreziositi dalle cuciture a vista, che diventano asimmetrici nella testata sprigionando voglia di relax, ed insieme di energia e carattere.
Il particolare dei cuscini di bracciolo e schienale incastonati tra struttura e seduta, e il piede scultoreo, classico e hi-tech al tempo stesso, contraddistinguono la versione fissa, declinata in forme lineari ed ellittiche per delineare il paesaggio domestico e contract.
Divano dalle misure fisse, rialzato su un sottile piedino, dove la scocca esterna, strutturata ma morbida, accoglie ampie cuscinature. Curve appena accennate per una collezione dal mood rilassato e disinvolto, ma dove tutto è impeccabile.
Kasbah fa esplodere tutto il fascino degli spazi aperti, del legame con la natura, della vita conviviale, dei pensieri che volano liberi, con uno stile che si fa rilassato e informale senza rinunciare alla delicatezza delle forme e all’eleganza.
Un po’ arredo un po’ scultura, osservatorio intimo e chic sul mondo, Lemni racconta la voglia di liberarsi dai pesi superflui e librare nell’aria, incantando con la sua vitalità̀ grafica.
Lampada-tavolino dalla silhouette asciutta e grafica, con un accenno di reminiscenza retrò, esito di una costruzione sapiente: una base per dare equilibrio, un tubo metallico che si ricurva terminando in una sorgente luminosa e un tavolino, ad esso collegato tramite inserto, dotato di tecnologia per la ricarica wireless. Un punto luce perfetto accanto al letto o a un divano, per enfatizzarne le linee: un abitante suggestivo della casa Living Divani.
Dal look senza tempo e dalla struttura misuratamente organica la wing chair Oolong è un rifugio intimo e sofisticato dove la sensazione tattile e materica è centrale.
La famiglia Rod, caratterizzata da uno schienale sottile, una scocca leggera ed aerea su cui poggiano invitanti cuscini arricchiti dal dettaglio di trapuntatura e dai bottoni, è disponibile nella variante componibile, con cui costruire soluzioni spaziali e composizioni inedite.
La superficie di Softwall è una tavola ampia e pulita e suggerisce la calma piatta del mare: un perimetro morbido corre tutto intorno allo spazio del riposo, facendone un'isola.
La variante di Sumo sfoggia un pianale in legno, ora segno perfettamente orizzontale, oltre ad offrire la possibilità di aggiungere un meccanismo poggiatesta regolabile su varie posizioni per interpretare nuove attitudini e rituali dei corpi e delle menti.