Riposare bene, come cullati da braccia calde e amorevoli, è un piacere esclusivo. Un comfort di altissimo livello che solo la tecnologia può raggiungere. È la tecnologia dei materassi Memory Line. Una punta di diamante in casa Mecflex che ha sempre investito in ricerca e brevetti internazionali. L’effetto ottenuto dalla schiuma viscoelastica è quella di un dolce abbraccio, che sostiene il corpo, come sospeso, lontano dalla pressione della forza di gravità. Una sensazione di relax totalmente appagante, per sogni soffici e leggeri. Un massaggio naturale che rigenera dalle fatiche quotidiane, riattiva la circolazione, lascia riposare la struttura ossea. Inoltre, la struttura sferica delle cellule aperte consente il passaggio d’aria, regola l’umidità e mantiene costante la temperatura corporea.
LATO ESTIVO: cotone
LATO INVERNALE: lana
DIMENSIONI: H.23 cm
STRUTTURA INTERNA 2 STRATI:
1) MEMORY HD cm 5
2) MECFOAM cm 15
FASCIA PERIMETRALE traspirante con 4 MANIGLIE, che garantisce una migliore circolazione dell'aria. Il rivestimento utilizza la tecnologia 3D SPACE:una speciale struttura tridimensionale che permette al tessuto di reagire allo schiacciamento di un peso, e riguadagnare la sua forma originale.
La struttura interna è composta da 2 strati:
MEMORYMEC: schiuma viscoelastica che distribuisce il peso del corpo omogeneamente, riducendo la pressione e regalando un massaggio naturale che riattiva la circolazione, lasciando riposare la struttura ossea. Inoltre regola l’umidità e mantiene costante la temperatura corporea.
MECFOAM: schiuma poliuretana, elastica e anallergica, contribuisce a mantenere un microclima ideale. È prodotta con il massimo rispetto per la salute e l’ambiente in quanto priva di sostanze tossiche. Inoltre, grazie a diversi gradi di morbidezza, risponde adeguatamente alla sollecitazione del peso corporeo.
Il tessuto di rivestimento AMICOR PURE, è composto da una fibra, che grazie alla sua azione antimicrobica e antimicotica, protegge il tessuto dalla formazione di funghi e cattivi odori. All’interno della sua struttura è contenuto un principio attivo, il cui rivestimento superficiale è continuamente rigenerato.