Libreria disegnata da Ego 024, con struttura e basamento in metallo decorato peltro o bronzo. Per ulteriori configurazioni, contattare il nostro Servizio Clienti.
Progetto di libreria dalla caratteristica struttura a pantografo che consente il posizionamento libero sulla parete, in disposizione coerente con scelte estetiche o di spazio.
POPWORM Libreria di Kartell. La creatività di un artista, unita alla tecnologia di una grande azienda, danno vita ad un progetto di libreria realizzato su scala industriale che può essere a diritto considerato il più rivoluzionario al mondo: Bookworm, la libreria flessibile.
RADICÀL FAKE Scrivania con Libreria di Cappellini. Scrivania alta con libreria integrata caratterizzata dall’intersezione di elementi lineari diversi tra loro, che danno vita a un sofisticato e ironico gioco di effetti ottici.
Libreria modulare a parete in alluminio, vetro e legno, disponibile in versione con fissaggio a soffitto oppure con fissaggio a parete. Struttura composta da montanti verticali e traversi in alluminio anodizzato nero.
Libreria realizzata in legno listellare impiallacciato caratterizzata da un’anta “cornice”, con bordo in legno massello e pannello listellare con applicate immagini fotografiche.
SANGIROLAMO BOOKCASE Libreria di Poltrona Frau. Essenziale, quasi austero, è un sistema di arredi (tavolo-scrivania-libreria) pensati per accogliere, dialogare o riunirsi in situazioni diverse.
SEGNO LIBRERIA di Reflex è una libreria disegnata da Pininfarina, disponibile nella composizione a 4 ripiani in legno o a 4 ripiani in legno con Movie Porta-TV.
SUNDIAL Libreria di Kartell. Una libreria a scaffali che si caratterizza per una serie di divisori trasparenti disposti ad angolature leggermente differenti, come le ombre di una meridiana. Agile, leggera, dalle dimensioni contenute, facilmente componibile in più moduli affiancati, può essere appoggiata a una parete ma anche fungere da divisorio in una stanza.
Per il suo semplice design si potrebbe pensare che non ci sia niente di speciale in Target. E invece, per ogni croce collocata nella struttura compare un'illusione: ogni libro posto sugli scaffali sembra infatti aumentare contemporaneamente il numero di croci.