Con il letto Aurora Due, il designer Tito Agnoli dà una seducente interpretazione della notte. La testata è ampia e accogliente, scandita da una delicata lavorazione a impunture a formare un moderno capitonné che profuma d’800.
Una proposta per la camera da letto che richiama la voluttuosa leggerezza di una trapunta adagiata sulla testata matrimoniale. La testiera da letto imbottita nasce dalla fedele interpretazione di un disegno di Tito Agnoli del 2005 che, in anticipo sui tempi, ha espresso quell'estetica di morbidezza sempre più richiesta negli arredi imbottiti dell’abitare contemporaneo.
Per Poltrona Frau lo studio GamFratesi disegna Coupé, un letto che già dal nome è un omaggio all'eleganza classica e ovattata delle grandi auto sportive. Linee aerodinamiche nette e definite, rivestite a mano con morbida Pelle Frau®, circoscrivono uno spazio a due intimo e confortevole.
Il letto Lola Darling accoglie al primo sguardo con le sue linee morbide e generose. La testata importante, plasmata con abilità tecnica e artigianale, si schiude ai lati con gentilezza. Con Lola Darling, Roberto Lazzeroni dà la sua interpretazione dell'iconico capitonné di Poltrona Frau.
Con il letto Volare Due, Roberto Lazzeroni riprende dal precedente Volare il gioco tra tensione e sospensione che scandisce i diversi volumi e gli accostamenti fra pelle, legno, cuoio e tessuto. Il risultato è una nuova versione in grado di esprimere la stessa eleganza del modello originario senza la maestosità impegnativa di un letto a baldacchino.