APPLIQUE DE MARSEILLE di Nemo è una lampada a parete progettata da Le Corbusier per il suo appartamento parigino in rue Nungesser et Coli. La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.
BORNE BÉTON GRANDE di Nemo è una lampada da terra , disponibile per interno ed esterno, realizzata per il progetto Unité d’Habitation de Marseille e per Bhakra Dam, Sukhna Dam in India nel 1952. Ogni lampada è unica e prodotta in maniera artigianale: piccole differenze estetiche e di finitura tra un prodotto e l’altro sono indice di unicità.La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.
LAMPE DE MARSEILLE di Nemo è una lampada da parete progettata da Le Corbusier . La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.
Una poltroncina dal design intramontabile ispirata agli arredi coloniali. Leggera e compatta, la forma senza tempo di LC1 fu presentata nel 1929 al Salon d’Automne insieme ad altri modelli iconici come LC2 e LC3, il tavolo LC6 e la chaise-longue LC4.
LC10-P Tavolino di Cassina fa parte di una serie di tavolini bassi, di forma quadrata e rettangolare, con gambe in acciaio cromato e struttura verniciata proposta nei diversi colori della palette originale di Le Corbusier.
LC10-P Tavolo di Cassina fa parte di una serie di tavoli, di forma quadrata e rettangolare, con gambe in acciaio cromato e struttura verniciata proposta nei diversi colori della palette originale di Le Corbusier.
LC11-P Tavolo di Cassina è un modello progettato dagli autori in due esemplari: il primo, per l’appartamento di Le Corbusier a Parigi, in rue Nungesseret-Coli, nel 1934; e il secondo, con piano in ardesia, per la Maison du Jeune Homme a Bruxelles, nel 1935.
LC15 TABLE DE CONFÉRENCE Tavolo di Cassina è un tavolo rotondo con basamento a traliccio, in acciaio, verniciato nei colori grigio, verde o nero e piano in rovere naturale, rovere tinto nero o noce canaletto.
LC16 TABLE DE TRAVAIL Mobile contenitore di Cassina, è un sistema costituito da un mobile contenitore e piano d’appoggio in essenza di rovere, tinto naturale opaco. Il vano a giorno è attrezzato con ripiani fissi. È possibile ampliare la componibilità del mobile con l’elemento a giorno, aggregabile al resto del sistema.
LC2 Divano 2 posti (struttura cromata) di Cassina è un divano con imbottitura in ovatta di poliestere e struttura in acciaio cromato lucido. Rivestimenti dei cuscini indipendenti in tessuto o pelle.
LC2 Divano 2 posti (struttura verniciata) di Cassina è un divano con imbottitura in ovatta di poliestere con struttura in acciaio verniciato. Rivestimenti dei cuscini indipendenti in tessuto o pelle.
LC2 Divano 3 posti (struttura cromata) di Cassina è un divano con imbottitura in ovatta di poliestere e struttura in acciaio cromato lucido. Rivestimenti dei cuscini indipendenti in tessuto o pelle.
LC2 Divano 3 posti (struttura verniciata) di Cassina è un divano con imbottitura in ovatta di poliestere con struttura in acciaio verniciato. Rivestimenti dei cuscini indipendenti in tessuto o pelle.
LC2 Poltrona (struttura cromata) di Cassina è una poltrona con imbottitura in ovatta di poliestere con struttura in acciaio cromato lucido. Rivestimenti dei cuscini indipendenti in tessuto o pelle.
LC2 Poltrona (struttura verniciata) di Cassina è una poltrona con imbottitura in ovatta di poliestere con struttura in acciaio verniciato. Rivestimenti dei cuscini indipendenti in tessuto o pelle.