Nel mondo della calligrafia giapponese c’è un’invisibile, ma cosciente, continuità fra punti, linee e caratteri, chiamato “iren” (意連). Questa continuità nei gesti fa sì che i segni siano in perfetta armonia fra loro nonostante sembrino divisi.
LEPLÌ Pouf di Poltrona Frau. Il designer giapponese, Kensaku Oshiro, progetta tre pezzi passe-partout, ma dalla forte identità. Il designer attinge a lavorazioni e decori della tradizione Poltrona Frau e li unisce a suggestioni sartoriali provenienti dalla moda. Classiche impunture e morbide pieghe valorizzano l’essenzialità sinuosa del design. Accostamenti materici fra tessuto e pelle danno effetti di grande eleganza.
Leplì pouf 106x106. Kensaku Oshiro progetta quattro pezzi passe-partout, ma dalla forte identità. Il designer attinge a lavorazioni e decori della tradizione Poltrona Frau e li unisce a suggestioni sartoriali provenienti dalla moda.
Leplì panca 121x45 cm. Kensaku Oshiro progetta quattro pezzi passe-partout, ma dalla forte identità. Il designer attinge a lavorazioni e decori della tradizione Poltrona Frau e li unisce a suggestioni sartoriali provenienti dalla moda.