AMOND Tavolo di Bonaldo. Originale tavolo fisso caratterizzato dalla base in metallo verniciato o con finitura rame, ottone, decapato o acciaio spazzolato. Piano in legno impiallacciato, cristallo o ceramica.
APRIL, MAY, JUNE Libreria di Bonaldo. Un nuovo concetto di oggetto nell'oggetto, un sistema di piani d'appoggio dalla forte personalità. Non solo libreria, ma oggetto che si presta a personali interpretazioni d'utilizzo.
AX Tavolo di Bonaldo. Originale tavolo fisso caratterizzato dalla base inclinata in metallo verniciato o con finitura brunito. Piano disponibile in legno, cristallo o ceramica.
In parte in metallo, in parte in pelle, in parte a specchio, Dorian è un'opportunità per esplorare la bellezza degli spazi che si aprono attraverso le percezioni individuali.
FLAMINGO di Porada è un appendiabiti con struttura realizzata in massello di noce canaletto e disponibile con finitura naturale, tinto wengè o moka, oppure laccato a poro chiuso in dieci diversi ed elegantissimi colori.
È facile farsi rapire dalla perfezione. Le forme più lineari, i materiali più morbidi, i cerchi più perfetti. Arketipo, però, è orgogliosa delle imperfezioni, al punto che a volte le va espressamente a cercare per realizzare qualcosa di... perfetto.Alcuni dei prodotti più iconici sono imperfezioni. E l’esempio più eclatante è senza dubbio Milestone, con il suo inconfondibile marmo spezzato
Trovare l'equilibrio è diventato un'arte complessa, sia nella vita che nelle manifestazioni più materiali della nostra quotidianità; Oracle è stato descritto come "un'illusione", una "struttura che si adegua alla legge della fisica degli interni" e persino "un punto centrale". L'obiettivo di Oracle è quello di trovare l'equilibrio nella sua forma strutturale.