La storia di Gervasoni ripercorre 3 generazioni: è una storia di artigianato, di lavoro magistrale, di esperienza coltivata nel tempo. Questa storia si riversa nell'arredamento, prodotto dal 1882 con passione per il bello e il fatto ad arte. Nei pezzi Gervasoni si ritrovano il profumo del legno, i sapienti gesti di cucitura, l'armonia di un design senza tempo. Ogni arredo è curato nel minimo dettaglio, dalla concezione fino alla rifinitura: affidare la direzione artistica dell'azienda a una designer riconosciuta internazionalmente come Paola Navone e la collaborazione con artisti del calibro di Marco Piva, Michael Sodeau e Jasper Startup è di per sé una garanzia di qualità estetica.
Gervasoni è leader nell’arredamento artigianale. Cerca l'elemento di arredo dei tuoi sogni e richiedi una consulenza d'arredo, i nostri esperti sono a tua disposizione per personalizzare la tua casa.
Forme morbide e rassicuranti che invitano al relax caratterizzano Double, letto imbottito sfoderabile, che si presenta con una grande testiera con due ampi cuscini oversize.
I letti Ghost compongono una famiglia in cui ogni prodotto si declina in diverse varianti e dimensioni: letti singoli e matrimoniali disponibili con o senza testiera in diverse dimensioni per adattarsi a qualsiasi tipo di progetto.
Tutto può essere risolto con un buon pranzo e un sorriso, ed è per questo che Gervasoni dedica diverse collezioni ad un modo contemporaneo di concepire la zona dining. Diversi stili, colori e materiali si fondono armoniosamente per dare vita ad ambienti raffinati e senza tempo, in cui il tavolo, simbolo per eccellenza della convivialità, diventa il vero ed unico protagonista.
Letteralmente “bacchette” in giapponese, il divano modulare Hashi ha un sistema con struttura minimale e rigida che ricorda lo strumento orientale da cui prende il nome.