La storia di Gervasoni ripercorre 3 generazioni: è una storia di artigianato, di lavoro magistrale, di esperienza coltivata nel tempo. Questa storia si riversa nell'arredamento, prodotto dal 1882 con passione per il bello e il fatto ad arte. Nei pezzi Gervasoni si ritrovano il profumo del legno, i sapienti gesti di cucitura, l'armonia di un design senza tempo. Ogni arredo è curato nel minimo dettaglio, dalla concezione fino alla rifinitura: affidare la direzione artistica dell'azienda a una designer riconosciuta internazionalmente come Paola Navone e la collaborazione con artisti del calibro di Marco Piva, Michael Sodeau e Jasper Startup è di per sé una garanzia di qualità estetica.
Gervasoni è leader nell’arredamento artigianale. Cerca l'elemento di arredo dei tuoi sogni e richiedi una consulenza d'arredo, i nostri esperti sono a tua disposizione per personalizzare la tua casa.
Versatile e confortevole, la famiglia di sedie Allu combina la leggerezza e l’essenzialità della struttura in tubolare d’alluminio anodizzato ad un gioco dinamico di texture, creato dall’intreccio in pergamena naturale o grigia.
Lampada a sospensione BLACK 94 di Gervasoni, disegnata da Paola Navone, caratterizzata da una struttura composta da elementi di Bamboo intrecciati tra loro. La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.
Dal forte impatto decorativo, la famiglia di lampade BRASS sfrutta la duttilità dell’ottone e la sua capacità di impreziosire gli interni con riflessi luminosi caldi e dorati.
BRICK di Gervasoni è una collezione di specchi disegnata da Paola Navone, caratterizzata da decori verniciati in bianco. Ideale per ogni tipo di ambiente e disponibile in quattro diverse dimensioni.
Famiglia di pouf dalle suggestioni nordiche, Brick XS/S/M/L sono realizzati da una sezione di tronco di carpino scortecciato. Disponibili in diverse altezze e diametri, sono dei prodotti dal fascino contemporaneo, che puntano ad esaltare la naturalezza del legno.
Un segno forte e distintivo caratterizza la famiglia di tavoli Brick 33/34/36/38. Richiami nordici sono evidenti nell’importante base in sezioni di tronco di carpino naturale scortecciato.
La libertà di comporre lo spazio intorno al tavolo all’aperto ispira la proposta di sedie Brise, in tubolare di acciaio inox con seduta e schienale in WoodEvolution.