La storia di Gervasoni ripercorre 3 generazioni: è una storia di artigianato, di lavoro magistrale, di esperienza coltivata nel tempo. Questa storia si riversa nell'arredamento, prodotto dal 1882 con passione per il bello e il fatto ad arte. Nei pezzi Gervasoni si ritrovano il profumo del legno, i sapienti gesti di cucitura, l'armonia di un design senza tempo. Ogni arredo è curato nel minimo dettaglio, dalla concezione fino alla rifinitura: affidare la direzione artistica dell'azienda a una designer riconosciuta internazionalmente come Paola Navone e la collaborazione con artisti del calibro di Marco Piva, Michael Sodeau e Jasper Startup è di per sé una garanzia di qualità estetica.
Gervasoni è leader nell’arredamento artigianale. Cerca l'elemento di arredo dei tuoi sogni e richiedi una consulenza d'arredo, i nostri esperti sono a tua disposizione per personalizzare la tua casa.
Lampada a sospensione BLACK 94 di Gervasoni, disegnata da Paola Navone, caratterizzata da una struttura composta da elementi di Bamboo intrecciati tra loro. La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.
BRICK di Gervasoni è una collezione di specchi disegnata da Paola Navone, caratterizzata da decori verniciati in bianco. Ideale per ogni tipo di ambiente e disponibile in quattro diverse dimensioni.
Tavolini-pouf in ceramica bianca, Inout 41 si distingue per la sua essenzialità: semplici forme per dare vita a un prodotto di sofisticata essenzialità.
Tavolini-pouf in ceramica bianca, Inout 42 si distingue per la sua essenzialità: semplici forme per dare vita a un prodotto di sofisticata essenzialità.
Tavolini-pouf in ceramica grigio antracite, Inout 43 si distingue per la sua essenzialità: semplici forme per dare vita a un prodotto di sofisticata essenzialità.
Inout 44 è un tavolino-pouf realizzato in ceramica bianca decorato con pois neri e caratterizzato da una forma a tappo di champagne, essenziale e minimale.
Inout 44 è un tavolino-pouf realizzato in ceramica bianca decorato con strisce nere e caratterizzato da una forma a tappo di champagne, essenziale e minimale.
Struttura minimal e linee essenziali, Inout 823 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche. A questo si aggiunge un particolare intreccio in cinghia elastica grigia , un prodotto innovativo a base di gomma sintetica e propilene.
Struttura minimal e linee essenziali, Inout 824 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche. A questo si aggiunge un particolare intreccio in cinghia elastica grigia , un prodotto innovativo a base di gomma sintetica e propilene.