GHOST BUSTER Mobile contenitore di Kartell. Il catalogo Kartell si arricchisce di un nuovo arredo, il comò. Rivisitato da Starck, il cassettone Kartell-style rievoca nelle forme il mobile classico, ma viene reso contemporaneo dal materiale plastico con cui è prodotto, e dalla trasparenza.
La sedia Masters è un acuto omaggio a tre sedie-simbolo, rilette e reinterpretate dal genio creativo di Starck. La “Serie 7” di Arne Jacobsen, la “Tulip Armchair” di Eero Saarinen e la “Eiffel Chair” di Charles Eames intrecciano le inconfondibili silhouette in un ibrido sinuoso, per dare vita a una fusione di stili originale e accattivante.
Miss Flower Power è la fioriera dalle silouhette allungata e dalle dimensioni generose capace di dare un tocco di personalità agli allestimenti outdoor.
SMALL GHOST BUSTER Mobile contenitore di Kartell. Versione night-table del comò Ghost Buster. Un piccolo pezzo agile e facile, che può trovare posto in qualsiasi angolo della casa.
TIPTOP LA DOUBLE J. Tavolino di Kartell. Tip Top Double J. è un piccolo side table di servizio, agile, leggero, versatile, formato da un supporto pezzo unico su cui appoggia un piano solidale rotondo che si arricchisce di decorazioni vintage "Ninfea, Picnic e Olive".
TIPTOP Tavolino di Kartell. Tip Top è un piccolo side table di servizio, agile, leggero, versatile, formato da un supporto pezzo unico su cui appoggia un piano solidale rotondo, dal diametro di 48 cm.
La linea di tavolini TopTop si contraddistingue per la gamba che può essere trasparente a sezione rotonda o quadrata, con la superficie sfaccettata e un’anima in metallo.