Designer catalano di Ibiza, ha iniziato a studiare design presso la scuola d'arte di Ibiza nel 1991 si è diplomato in design ed interior design presso la scuola d'arte "La Llotja" a Barcellona nel 1996. Vanta collaborazioni con molti studi di architettura e design a Barcellona, ora parte integrante di mostre di design di istituzioni culturali come la Fondazione Juan Miro. È uno dei giovani contemporanei. I progettisti della città hanno generato oggetti e spazi effimeri presentati durante la biennale di design "Primavera del Disseny" a Barcellona. Ora fa parte della collezione del Museo de Las Artes Decorativas. Partecipa alla mostra internazionale "Passion" per promuovere il design spagnolo. Nel 2001 incontra Philippe Starck a Formentera e inizia una forte collaborazione. Ora stanno progettando molti mobili e prodotti per alcune delle aziende leader a livello mondiale come Starck e Quitllet.
GHOST BUSTER Mobile contenitore di Kartell. Il catalogo Kartell si arricchisce di un nuovo arredo, il comò. Rivisitato da Starck, il cassettone Kartell-style rievoca nelle forme il mobile classico, ma viene reso contemporaneo dal materiale plastico con cui è prodotto, e dalla trasparenza.
SMALL GHOST BUSTER Mobile contenitore di Kartell. Versione night-table del comò Ghost Buster. Un piccolo pezzo agile e facile, che può trovare posto in qualsiasi angolo della casa.
Struttura in tre altezze (74 / 90 / 105 cm) in tubo d’acciaio curvato Ø 60mm, top in lamiera d’acciaio tornita o marmo. Versione con top in lamiera e marmo, adatto per Outdoor.
TIPTOP LA DOUBLE J. Tavolino di Kartell. Tip Top Double J. è un piccolo side table di servizio, agile, leggero, versatile, formato da un supporto pezzo unico su cui appoggia un piano solidale rotondo che si arricchisce di decorazioni vintage "Ninfea, Picnic e Olive".
TIPTOP Tavolino di Kartell. Tip Top è un piccolo side table di servizio, agile, leggero, versatile, formato da un supporto pezzo unico su cui appoggia un piano solidale rotondo, dal diametro di 48 cm.