EOSONNO Letto, retro testata in tela - Poltrona Frau
: Consegna in 8/15 settimane
EOSONNO Letto, retro testata in tela di Poltrona Frau. Linee morbide ed eleganti. Assetto confortevole.
Materasso non incluso e disponibile per l'acquisto tra i Prodotti Correlati a fondo pagina. E' garantita la compatibilità solo con le Reti POLTRONA FRAU®: verrai assistito nella tua scelta mediante i menu.
Designer: Luciano Pagani & Angelo Perversi
EOSONNO Letto, retro testata in tela di Poltrona Frau.
Linee morbide ed eleganti. Assetto confortevole.
La testata lievemente ricurva ad accogliere e quasi trattenere il materasso è la nota caratterizzante di questo letto. Quattro piedi in metallo sostengono la struttura donando uno stile che rispecchia la contemporaneità.
La testata è realizzata in faggio stagionato con imbottitura in poliuretano espanso e dacron. La base è realizzata in multistrato di pioppo.
Il rivestimento è in morbida Pelle Frau®. Il letto Eosonno può essere accompagnato da un comodo tavolino con cassetto, in acero naturale Il letto Eosonno è integrabile a scelta con i Piani di Riposo, Materassi e Coordinati della collezione Poltrona Frau Notte®.
Dimensioni disponibili [ cm ]:
L 170 x P 221 x H 97 ( vano materasso 160 x 200 )
L 170 x P 231 x H 97 ( vano materasso 160 x 210 )
L 180 x P 221 x H 97 ( vano materasso 170 x 200 )
L 180 x P 231 x H 97 ( vano materasso 170 x 210 )
L 190 x P 221 x H 97 ( vano materasso 180 x 200 )
L 190 x P 231 x H 97 ( vano materasso 180 x 210 )
Materasso non incluso e disponibile per l'acquisto tra i Prodotti Correlati a fondo pagina. E' garantita la compatibilità solo con le Reti POLTRONA FRAU®.
Reti POLTRONA FRAU®: La giusta regolazione del piano elastico di un letto costituisce un fattore determinante per garantire l’ambito riposo e il massimo comfort.
| VESPERO
Versione: fissa. Telaio portante: realizzato con pannelli di faggio compensato verniciato. Doghe: flessibili in multistrato di faggio curvato e pressato a vapore, che garantisce una costante traspirazione del materasso. Perni e piastra di fissaggio in materiale plastico. Funzioni: regolazione di rigidità area lombare e area spalle ad elevato assorbimento. Indicazioni di rigidità incise sulla doga che ne permette la regolazione. Dettagli estetici: tutti i piani di riposo Frau Comfort sono caratterizzati dall’incisione del logo sull’ultima doga dal lato della pediera.
| |
| ZEFIRO
Versione: fissa. Telaio portante: Legno in finitura naturale. Meccanismo parte equalizzata: Composto di cavetto in acciaio, molle in acciaio, boccola in acciaio ricoperto in Teflon e parti in nylon. Doghe: In faggio naturale. I porta doghe in SBS sono fissati all’interno del telaio sormontato da struttura perimetrale e lasciati liberi di oscillare. Funzioni: Speciale sistema autoadattante a pressione bilanciata PBS® (Pressure Balance System). PBS® utilizza il principio scientifico di equalizzazione della pressione per realizzare letti che interagiscono attivamente con il corpo e non ne subiscono passivamente il peso e il volume. Ogni pressione esercitata è istantaneamente e uniformemente bilanciata. Con le pressioni alleviate, il corpo può distendersi in una sensazione di completo relax. Dettagli estetici: tutti i piani di riposo Frau Comfort sono caratterizzati dall’incisione del logo sull’ultima doga dal lato della pediera.
| |
| BREZZA
Versione: Mobile, con inclinazione manuale. I piani con movimento consentono di inclinare la zona dello schienale e quella del poggiapiedi attraverso meccanismi autolubrificanti. Il movimento di ciascuna rete può essere gestito singolarmente. Telaio portante: realizzato con pannelli di faggio compensato verniciato. Doghe: flessibili in multistrato di faggio curvato e pressato a vapore, che garantisce una costante traspirazione del materasso. Perni e piastra di fissaggio in materiale plastico. Funzioni: regolazione di rigidità area lombare e area spalle ad elevato assorbimento. Indicazioni di rigidità incise sulla doga che ne permette la regolazione. Dettagli estetici: tutti i piani di riposo Frau Comfort sono caratterizzati dall’incisione del logo sull’ultima doga dal lato della pediera.
| |
| LIBECCIO
Versione: Mobile, con inclinazione elettrica. I piani con movimento consentono di inclinare la zona dello schienale e quella del poggiapiedi attraverso meccanismi autolubrificanti. Il movimento di ciascuna rete può essere gestito singolarmente. Telaio portante: realizzato con pannelli di faggio compensato verniciato. Doghe: flessibili in multistrato di faggio curvato e pressato a vapore, che garantisce una costante traspirazione del materasso. Perni e piastra di fissaggio in materiale plastico. Funzioni: Movimenti testiere con snodo cervicale. Regolazione di rigidità area lombare e area spalle ad elevato assorbimento. Indicazioni di rigidità incise sulla doga che ne permette la regolazione. Dettagli estetici: tutti i piani di riposo Frau Comfort sono caratterizzati dall’incisione del logo sull’ultima doga dal lato della pediera.
| |