Claudio Dondoli e Marco Pocci, durante gli studi di Architettura a Firenze, creano con alcuni amici un gruppo di sperimentazione teatrale. Quando, continuando il loro sodalizio, scelgono di occuparsi insieme di design, l’interesse per il teatro influenza in modo determinante l’impostazione dello studio: creatività, senso della realtà, rispetto ed attenzione per il pubblico. Il design è inteso da Pocci+Dondoli come bellezza, armonia e libertà; non può essere vincolato da rigide regole prestabilite, né sussistere come privilegio di una élite sociale o culturale. Negli ultimi due anni lo studio ha ampliato decisamente i suoi orizzonti, accogliendo sempre più richieste da parte di aziende internazionali, dove è esaltata la professionalità del designer e la qualità del prodotto, cosicchè ogni loro creazione è sempre un successo.
IDOLE di Bonaldo è una sedia leggera ed impilabile, con monoscocca in polipropilene stampato, disponibile in bianco, grigio antracite, tortora, rosso mattone o verde oliva.
Sedia impilabile con scocca autoportante in poliuretano integrale contenente una struttura in acciaio. Verniciatura realizzata in stampo nelle tonalità goffrate a campionario. Gambe d'acciaio in tubolare conificato a sezione quadra laccate negli stessi colori della scocca. Utilizzabile anche per outdoor. Lo sgabello (non impilabile) ha le stesse caratteristiche della sedia.
PANGEA Sedia (Set da 2/4 pezzi) di Bonaldo è una sedia impilabile realizzata in policarbonato lucido trasparente o fumè. Stabile e resistente agli agenti atmosferici, è adatta per interni, per esterni e per il contract.