BUBBLE CLUB Divano di Kartell. Vera e propria icona made in Kartell in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concetto di complemento d’arredo: il divano industriale interamente realizzato in materiale plastico.
Una forma instabile, l'aspetto anticonvenzionale, le linee morbide: un oggetto armonioso e lievemente trasgressivo, il cui tratto saliente è l'eleganza scanzonata.
Il modello Budapest, primo divano disegnato da Paola Navone per Baxter e tutt’oggi un best seller, ha un design essenziale e moderno, ma è caratterizzato da un confort quasi inatteso e da una seduta avvolgente.
Il divano Budapest Soft, disegnato da Paola Navone per Baxter, in pelle Plume è la massima espressione di morbidezza, naturalezza e raggiunge il maggior splendore.
Il divano Cap Ferrat di Carlo Colombo è l’emblema di nuova collezione connotata da un design rigoroso, quasi atemporale, capace di mantenere un’immagine ariosa anche quando il progetto viene declinato su grandi dimensioni.
Il divano modulare da esterni Casilda è il cuore dell’elegante collezione di Ramon Esteve nata dall’idea di una decostruzione del mobile classico. Le semplici linee grafiche dei telai sono la tela perfetta per quegli elementi unici che ne definiscono l’identità, come le cinghie dei sedili o gli inserti in marmo e legno dei braccioli.
Chester divano 2 posti di Poltrona Frau rimanda al modello classico dell’Inghilterra edoardiana, ripreso da Renzo Frau nel primo catalogo del 1912, ispirandosi ai divani e le poltrone che popolavano in quegli anni i club e le country house inglesi.
Chester divano 3 posti di Poltrona Frau rimanda al modello classico dell’Inghilterra edoardiana, ripreso da Renzo Frau nel primo catalogo del 1912, ispirandosi ai divani e le poltrone che popolavano in quegli anni i club e le country house inglesi.
Il divano Chester rimanda al modello classico dell’Inghilterra edoardiana, ripreso da Renzo Frau nel primo catalogo del 1912, ispirandosi ai divani e alle poltrone che popolavano in quegli anni i club e le country house inglesi
CHESTER LINE Divano componibile di Poltrona Frau conserva l'eleganza impeccabile e le lavorazioni iconiche: il capitonné, le impunture con i bottoni, la voluta del bracciolo. Ma nell'aggiornarsi ai nuovi gesti e modi di vivere la casa, si alleggerisce, si scompone e si moltiplica nelle combinazioni aperte o chiuse. Per ulteriori configurazioni e personalizzazioni, contattare il nostro Servizio Clienti.
Chester Moon è il divano che esprime il concetto di eleganza e raffinatezza di Baxter, è caratterizzato da dimensioni elevate e da una lavorazione capitonné, che trasmette la capacità di interpretare un ruolo da protagonista in qualsiasi ambiente.
Chester è anche Chester One di Poltrona Frau. 15 centimetri di profondità in più per un maggior comfort di seduta, e una nuova idea di eleganza che mantiene questo modello classico al passo con i tempi.
A volte, la cosa migliore del mondo, verso cui aspiriamo, non è nient’altro che un caldo abbraccio. La canzone “Close to Me” dei Cure parla proprio di uno di questi momenti, e il divano Close to Me è esattamente come uno di quegli abbracci.