Partendo da poche linee tracciate di getto da Ico Parisi, nasce una consolle in legno massello dall’aspetto organico e dalle proporzioni perfette. PA’ 1947 è un oggetto scultoreo che si presta ad arredare con gusto ingressi sontuosi o piccoli studi domestici, grazie al suo utilizzo come piccola scrivania di design per lo smart working.
Ispirata alla forma della collezione Tillow nasce la collezione Rami caratterizzata da forme semplici ma con spessori importanti che rendono il prodotto solido e organico alla vista.
RIALTO Consolle di Fiam. La consolle Rialto si caratterizza per linee semplici ed allo stesso tempo moderne. I prezzi indicati si riferiscono alla versione base con e senza ripiano in vetro da 10 mm. Per la versione extralight contattaci per preventivo
Perfette anche come mobili per l’ingresso, le consolle di design sono arredi funzionali che si adattano in modo versatile a spazi ed esigenze abitative diverse. Terminal eccelle in tal senso e si distingue dal punto di vista stilistico per la cura del design, la qualità e l’offerta delle sue materie prime.
W53 ANTELLA di Cassina è una consolle semicircolare disegnata dall'architetto giapponese Kazuhide Takahama, che in caso di necessità si trasforma in un comodo ed ampio tavolo.