CHUMBERA SEGUNDA Sedia - Ceccotti
: Consegna in 8/15 settimane
Incontro tra vera maestria ebanista italiana e la sensibilità per il design contemporaneo, è Chumbera Segunda che nasce sulla scia del successo di Chumbera Primera da Ceccotti Collezioni, nel 1988.
Designer: Roberto Lazzeroni
Incontro tra vera maestria ebanista italiana e la sensibilità per il design contemporaneo, è Chumbera Segunda che nasce sulla scia del successo di Chumbera Primera da Ceccotti Collezioni, nel 1988. Per disegnarla Roberto Lazzeroni si è ispirato all’organicismo di Gaudì, all’espressività di Mollino, al Surrealismo di Dalì, infine al know-how costruttivo che ha reso possibile la Superleggera di Giò Ponti.
L’elegante spalliera in legno tornito, è il trait d’union tra le gambe posteriori e le quattro fasce laterali unite con tecnica a tenone. Il risultato è un insieme fluido e organico, caratterizzato da un sofisticato disegno dell’incastro, raccordato con linee morbide, eseguite a mano. Realizzata in massello di noce americano, ha una seduta in multistrato imbottita che garantisce comfort.Il rivestimento può essere in pelle, pelle naturale o in tessuto per la massima personalizzazione del prodotto.
Dimensioni [cm]: L.41 P.48 H.89, altezza seduta: 45