In “Harmony” si uniscono caos e ordine in una relazione simbiotica, ricca di espressività, armonia e ritmo. Il caos ci consente di avere un oggetto “vivo” grazie alla lettura diversa del prodotto allo spostarsi del punto di vista. L’ordine configura una struttura solida ed espressiva nella base, ed una superficie morbida, sofisticata e confortevole nella seduta. Una proposta ricca di memoria ma piena d’innovazione, sia tecnologica che espressiva.
Leggera, equilibrata e connotata da un design senza tempo, la poltrona Hiroi di Janský & Dunděra fa ricorso a due materiali semplici, ma estremamente raffinati: il cuoio e il legno.
IDOLE di Bonaldo è una sedia leggera ed impilabile, con monoscocca in polipropilene stampato, disponibile in bianco, grigio antracite, tortora, rosso mattone o verde oliva.
La poltroncina Indy è una proposta distintiva dal design originale. La scocca, realizzata in poliuretano morbido, la rende una sedia comoda e dal comfort maggiore rispetto alle classiche sedie in plastica rigida.
Struttura minimal e linee essenziali, Inout 823 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche. A questo si aggiunge un particolare intreccio in cinghia elastica grigia , un prodotto innovativo a base di gomma sintetica e propilene.
Struttura minimal e linee essenziali, Inout 824 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche. A questo si aggiunge un particolare intreccio in cinghia elastica grigia , un prodotto innovativo a base di gomma sintetica e propilene.
In un continuo dialogo tra recente passato e futuro prossimo, Isabel - firmata Paolo Cattelan - primeggia nella categoria sedie eleganti imbottite dal design senza tempo.
ISADORA Sedia di Poltrona Frau evoca nel nome la grazia di una artista come la Duncan, pioniera della danza contemporanea e dall'incontro fluido fra legno e cuoio prende forma una seduta di nuova concezione.
Le sedie da tavola Italia presentano un design pulito e raffinato. Il modello è morbido e confortevole, grazie al cuscino imbottito appoggiato con leggerezza allo schienale.
Sedia impilabile con scocca autoportante in poliuretano integrale contenente una struttura in acciaio. Verniciatura realizzata in stampo nelle tonalità goffrate a campionario. Gambe d'acciaio in tubolare conificato a sezione quadra laccate negli stessi colori della scocca. Utilizzabile anche per outdoor. Lo sgabello (non impilabile) ha le stesse caratteristiche della sedia.