Ceccotti Collezioni è un’azienda unica e riconosciuta in tutto il mondo nel campo dell’interior design e ciò grazie alla sua capacità di creare prodotti d’autore, unici nella loro originalità e nella complessità della loro realizzazione; un design che senza l’ostentazione di geometrie industriali ma anche senza frivolezze estetizzanti, mira a ricondurre gli oggetti ad una tradizione, una storia. Ceccotti Collezioni ha dimostrato il carattere e le qualità di un’azienda che non ha mai rinnegato la propria intima vocazione all’artigianato di lusso, ma ha saputo tradurla in nuove interpretazioni contemporanee attraverso prodotti che pretendono un rapporto tattile, pienamente sensuale.
Ceccotti è leader dell'interior design. Cerca l'elemento di arredo dei tuoi sogni e richiedi una consulenza d'arredo, i nostri esperti sono a tua disposizione per personalizzare la tua casa.
Tavolino con struttura in acciaio verniciato nichel nero, piano in vetro ultra trasparente temperato 15mm, piano inferiore in massello di noce Americano.
Cassettiera con struttura e base in massello di noce americano. Ante, fianchi e frontali cassetti in noce, palissandro, ebano, pelle o laccato opaco. Piano in legno, vetro colorato o marmo
Lampada a sospensione il cui nome e design rimandano all’omonima festa che si svolge ogni anno in agosto in Giappone e che ha nell’oggetto della lanterna il suo simbolo.
Odette, di Draw Studio è una consolle da fissare a parete, completamente costruita in massello di noce americano, caratterizzata da forme leggere e slanciate.
Progettata da Roberto Lazzeroni nel 2016, Paperweight nasce per la collezione Neverfull alla quale le credenze hanno dato inizio. Scrivania direzionale e insieme oggetto di design, si colloca elegantemente anche al centro di un living. Il volume, compatto e monolitico, viene alleggerito dal piano ricurvo anteriormente, dalle due cassettiere e dalle ante laterali che si aprono e rivelano molteplici vani per tenere ogni oggetto in ordine.
Piruette è una poltroncina dalla silhouette avvolgente. Disegnata da Roberto Lazzeroni, è costruita fondendo tradizione artigiana e ricerca progettuale contemporanea.