ALBERO Libreria di Poltrona Frau. Immaginato alla fine degli anni ‘50 come libreria da centro “terra-soffitto”, “Albero” nasce per un utilizzo in interni piuttosto che per la produzione di serie.
APRIL, MAY, JUNE Libreria di Bonaldo. Un nuovo concetto di oggetto nell'oggetto, un sistema di piani d'appoggio dalla forte personalità. Non solo libreria, ma oggetto che si presta a personali interpretazioni d'utilizzo.
BOOKSHELF Libreria di Cappellini è una libreria bifrontale, icona del brand italiano, ideato nel 1970 da Shiro Kuramata, tra i primi a collaborare con Cappellini.
La libreria a parete Fifty, disegnata da Luigi Trenti, è l'esempio di un design essenziale che si offre a servizio dell'ambiente circostante, per completare una parete con rigore e originalità al tempo stesso.
JOBS CABINET Libreria di Poltrona Frau. Il nuovo sistema d’arredo direzionale nasce da un’attenta riflessione sull’evoluzione dei comportamenti in relazione alle nuove tecnologie e da un’accurata selezione dei materiali: pelle, legni lucidi ed opachi e strutture in metallo spazzolato arricchiscono in tono sobrio ed essenziale i differenti volumi e determinano nuove aree di lavoro.