WOODEN CHAIR Poltroncina di Cappellini rappresenta il desiderio di Marc Newson di andare oltre i limiti del materiale. La poltroncina è costituita da strisce di legno di faggio piegate a vapore, per formare una "doppia curva" o "alfa".
Alla sedia presentata con grande successo, si affianca ora una piccola poltroncina. Woody di Molteni & C riassume in sé l’essenza del design contemporaneo e la memoria della tradizione, in un’ideale tensione verso il futuro che porta con sé il saper fare.
Woody di Molteni & C riassume in sé l’essenza del design contemporaneo e la memoria della tradizione, in un’ideale tensione verso il futuro che porta con sé il saper fare.
Poltrona con struttura in metallo verniciato. Seduta e schienale ergonomici rivestiti. Imbottitura in poliuretano flessibile stampato a freddo, indeformabile e ignifugo. Cerniera decorativa. Non sfoderabile. Base Slitta o girevole.
Zed è il tavolo rotondo che diventa oblungo quando è allungabile con struttura in legno. E’ semplice e minimal per chi ama delle geometrie più sinuose.
La struttura di Zefiro è stata studiata combinando la resistenza e la flessibilità delle doghe in legno di faggio multistrato, all’alta densità e resilienza degli elementi tubolari Tubes®.
Naturale e tecnologico, realizzato con materie prime provenienti da risorse rinnovabili, Zefiro Mousse bandisce il metallo dal materasso e libera il corpo dall'elettricità statica.
I tavolini Zen sono una soluzione di design elegante e funzionale per accessoriare la propria zona living moderna, o una camera da letto, con praticità.
La fortunata collezione Ziggy, di cui fanno parte tavolini, tavoli da pranzo, console e letti, si arricchisce con Ziggy Bed Soft, un inno alla contemporaneità e alla modernità.