TRATTO Madia di Bonaldo con struttura in legno impiallacciato, caratterizzata dal particolare vano superiore verniciato in diversi colori. Ripiano in cristallo.
Un sistema articolato di piani per la casa o l’ufficio. L’idea costruttiva del progetto è la declinazione di tavolini e sistemi di mensole i cui piani ricordano, nel design e nelle finiture, i vassoi laccati giapponesi.
Il sistema modulare Treble esprime una forte personalità attraverso l’alternanza materica di cui si compone. Una linea essenziale che coniuga funzionalità e stile per un living sofisticato dal gusto moderno.
TREE Appendiabiti di Bonaldo. Un paesaggio domestico che acquista personalità in virtù della grande valenza espressiva di un oggetto unico e di forte riconoscibilità. Originale attaccapanni realizzato in polietilene colorato in massa dalla forma slanciata che vuole ricordare un albero.
T-TABLE Tavolino di Kartell. Un tavolino di grande poesia, molto femminile, estremamente elegante che nasce dalla ricerca e dalla sperimentazione tecnologica. Disponibile in tre dimensioni.
Modulare, flessibile, semplice e personalizzabile, ritorna TUBE CHAIR Poltrona di Cappellini, il progetto di Joe Colombo che ha fatto la storia del design italiano ed è stato inserito nelle collezioni permanenti della Triennale di Milano, del Moma e del Metropolitan Museum of Art di New York.
A ogni modello la sua finitura. Il design della madia Tudor, con i suoi bordi smussati e la maniglia ampia, nasce per esaltare la finitura Brushed spazzolata a mano.