TIP TOE Sedia di Bonaldo. Un oggetto di grande presenza scenica, per la sua eleganza perfettamente a proprio agio in ambienti variamente connotati sul piano stilistico.
TIPTOP LA DOUBLE J. Tavolino di Kartell. Tip Top Double J. è un piccolo side table di servizio, agile, leggero, versatile, formato da un supporto pezzo unico su cui appoggia un piano solidale rotondo che si arricchisce di decorazioni vintage "Ninfea, Picnic e Olive".
TIPTOP Tavolino di Kartell. Tip Top è un piccolo side table di servizio, agile, leggero, versatile, formato da un supporto pezzo unico su cui appoggia un piano solidale rotondo, dal diametro di 48 cm.
Una funzionale scaletta pieghevole a tre gradini con finitura antiscivolo. Tiramisù evidenzia la leggerezza del disegno nella struttura portante: le barre curvate offrono l’appoggio a terra e trovano nella maniglia non solo un robusto elemento di appoggio durante l‘uso, ma anche un pratico strumento funzionale una volta terminato l’utilizzo – grazie al suo design infatti è possibile agganciare Tiramisù a muro
TL Tavolo di Bonaldo. Originale tavolo fisso caratterizzato dalla base inclinata disponibile in metallo verniciato o con supplemento con finitura rame, ottone o decapato. Piano disponibile in legno laccato, legno impiallacciato, legno massiccio, cristallo o ceramica.
TL Tavolo allungabile di Bonaldo. Originale tavolo allungabile caratterizzato dalla base inclinata disponibile in metallo verniciato o con supplemento con finitura rame, ottone o decapato. Piano disponibile in legno laccato, legno impiallacciato, cristallo o in ceramica.
Emana una femminilità ricercata nei dettagli e nei tessuti accuratamente ricamati Tombolo, che ripropone la poltroncina Cafè progettata da Piero Lissoni nel 1999, con un originale rivestimento di Bettina Colombo e Agnese Selva dello studio UNpizzo.
La linea di tavolini TopTop si contraddistingue per la gamba che può essere trasparente a sezione rotonda o quadrata, con la superficie sfaccettata e un’anima in metallo.