A più di vent’anni dal progetto originario, la famiglia progettata da Jasper Morrison accoglie la sedia Tate Color tra le varianti che vanno a segnare un profondo rinnovamento nel look e nelle finiture di questo best seller Cappellini.
Dopo Twenty Two, Jaime Hayon ha disegnato T-Bone: iconica e scultorea, la poltrona ribalta il concept di arredo e la tipologia produttiva tradizionale di Ceccotti, da sempre legato all’idea della sinuosità del legno curvato.
Disegnato dagli architetti italiani Manzoni e Tapinassi, il divano TEMPO di Natuzzi Italia è contraddistinto da un design sofisticato e senza tempo. Per ulteriori configurazioni e personalizzazioni, contattare il nostro Servizio Clienti.
La serie di tavoli TEMPO di Natuzzi Italia risulta estremamente versatile per quanto riguarda le versioni ed i materiali disponibili che possono essere combinati tra di loro per un arredo completo e di design. Le sue forme lo integrano in maniera ottimale accanto ad un divano.
La collezione TEMPUR Firm è il design più avanzato di sempre. Con il materiale TEMPUR Extra Firm Support per un sostegno senza pari, lungo tutta la notte. Questa nuova firma con feeling più rigido, ti garantisce il massimo comfort e il riposo profondo, per tutta la notte, ogni notte.
Sistema di rete regolabile a 2 motori con motore piatto e tele-radiocomando, 2 file con abbassamento della zona spalle regolabile individualmente, elementi dei piatti regolabili individualmente, altezza totale di 11,5 cm.
Sistema di rete regolabile a 4 motori con tele - radiocomando e Bluetooth, 3 file con abbassamento della zona spalle regolabile individualmente, altezza totale di 11,5 cm.
Sistema di rete rigido, 3 file con abbassamento della zona spalle regolabile individualmente, elementi dei piatti regolabili individualmente, altezza totale di 11,5 cm.
Progettato per maggiore libertà di movimento. La collezione TEMPUR Sensation ti fornisce un sostegno dal feeling rigido pur permettendoti di muoverti liberamente per tutta la notte.
Perfette anche come mobili per l’ingresso, le consolle di design sono arredi funzionali che si adattano in modo versatile a spazi ed esigenze abitative diverse. Terminal eccelle in tal senso e si distingue dal punto di vista stilistico per la cura del design, la qualità e l’offerta delle sue materie prime.
La leggerezza visiva, data dal pannello in legno dello spessore di 38 mm, conferisce alla collezione TESA un senso di rigidità sensoriale che evoca inevitabilmente l’estetica minimale di un tessuto teso. Il volume del pannello in legno, in alcune delle tipologie di apertura, si completa con la presenza dello stipite in alluminio. La sua semplicità formale le permette di integrarsi in modo equilibrato ai volumi circostanti, rendendola adatta ad ogni tipologia di ambiente.
Thalya presenta angoli arrotondati, gambe dal fusto vuoto e rivela una particolare lavorazione “reticolare” che corre sulla superficie della seduta e dello schienale.