SANGIROLAMO BOOKCASE Libreria di Poltrona Frau. Essenziale, quasi austero, è un sistema di arredi (tavolo-scrivania-libreria) pensati per accogliere, dialogare o riunirsi in situazioni diverse.
Sansiro è un tavolo da pranzo con struttura realizzata in massello di noce canaletta e un piano di appoggio rettangolare, tondo o ovale, disponibile in legno, marmo o ceramica. Il design della gamba diventa un elemento architettonico.
La poltrona Santa Monica ha forme avvolgenti e confortevoli, dettagli sartoriali e diversi rivestimenti disponibili, in pelle o tessuto. L’imbottitura in piuma le regala un aspetto piacevolmente informale.
Il tavolo rotondo Saturno Keramik Bistrot è un arredo che esprime la forza del design minimalista, adatto agli ambienti più funzionali della casa e a progetti di contract interior design.
SEGNO 72 Bevel wood tavolo di Reflex. Tavolo da pranzo disegnato da Pininfarina. Le immagini illustrano vari tipi di finiture del modello e non rappresentano la configurazione offerta.
SEGNO 72 Tavolo di Reflex. Tavolo da pranzo in metallo e vetro. Le immagini illustrano vari tipi di finiture del modello e non rappresentano la configurazione offerta.
SEGNO 72 Tavolo allungabile rettangolare di Reflex disegnato da Pininfarina. Le immagini illustrano vari tipi di finiture del modello e non rappresentano la configurazione offerta.
SEGNO 72 Tavolo allungabile sagomato di Reflex disegnato da Pininfarina. Le immagini illustrano vari tipi di finiture del modello e non rappresentano la configurazione offerta.
SEGNO BUFFET Credenza di Reflex. Interpretazione di un modo di vivere moderno dove linea e colore tracciano il carattere del progetto. La precisione del disegno accompagna l'attenzione al dettaglio sostenuta da materiali sofisticati e tecnica avanzata.