Prisma è uno specchio tridimensionale con superfici inclinate applicate su stampo in poliuretano rigido. È disponibile specchiante o specchiante bronzato.
PROUST GEOMETRICA Poltrona di Cappellini progettata da Alessandro Mendini. Questa poltrona è la riedizione di uno dei pezzi storici del design contemporaneo italiano, divenuta nel tempo una delle opere più conosciute al mondo.
PROUST Poltrona di Cappellini progettata da Alessandro Mendini. Questa poltrona è la riedizione di uno dei pezzi storici del design contemporaneo italiano, divenuta nel tempo una delle opere più conosciute al mondo.
Pumo, è un nuovissimo contenitore dai molteplici usi che richiama le forme dell’oggetto della tradizione pugliese di buon augurio che oggi viene interpretato per Kartell con un coperchio dalle mille sfaccettature, perfetto anche come centrotavola.
La collezione Quadra associa il rigore tecnico ad un’estetica minimale. Il telaio dell’anta, caratterizzato da un profilo a sezione quadrata (largo 36mm e profondo 38mm) con vetro centrale, è pensato per ottenere pannelli di grandi dimensioni (fino a 7 mq per le ante scorrevoli) e realizzare vere e proprie pareti mobili.
RADICÀL FAKE Scrivania con Libreria di Cappellini. Scrivania alta con libreria integrata caratterizzata dall’intersezione di elementi lineari diversi tra loro, che danno vita a un sofisticato e ironico gioco di effetti ottici.
RAINBOW CHAIR Sedia di Cappellini è realizzata interamente in metacrilato, formata da lastre di colore e spessore differente incollate fra loro ad ultrasuoni.
Ispirata alla forma della collezione Tillow nasce la collezione Rami caratterizzata da forme semplici ma con spessori importanti che rendono il prodotto solido e organico alla vista.
Si amplia la collezione di panche presenti nel catalogo Porada con l’introduzione di Rami Bench, che riprende esteticamente le linee e le forme dei tavolini della collezione Tillow.