Poltrona con struttura in alluminio pressofuso. Seduta e schienale ergonomici rivestiti. Imbottitura in poliuretano flessibile stampato a freddo ignifugo e indeformabile. Cerniera decorativa. Non sfoderabile. Base Slitta o girevole.
Tavolino scultura realizzato in marmo o legno: il risultato è un sorprendente oggetto senza tempo, capace di esaltare con raffinatezza qualsiasi ambiente.
La madia Metropol dal design essenziale è pensata per arredare con eleganza ambienti residenziali e per completare raffinati progetti di contract interior design come lussuosi ristoranti di design.
L'anta in vetro con telaio in finitura antracite reinterpreta la funzione del classico armadio: progettato per "nascondere" indumenti e oggetti, Metropolis mette in vista e in luce lo stile. Una scelta di tendenza.
Piero Lissoni realizza il tavolino basso in vetro Mex come complemento d’arredo perfettamente coordinato con l’omonimo divano dalle linee morbide e generose.
Versione rialzata del modello Mex Cube, Mex-Hi è un divano modulare versatile, aperto a molteplici esigenze d’uso, grazie alla varietà di elementi e configurazioni disponibili.
Il divano componibile Miami Soft aggiunge un tocco di extra comfort alla libertà del design fuori scala di Paola Navone, esprimendo tutta la maestria di Baxter nel rendere la pelle morbidissima.
Come in una boutique personale, i propri oggetti e i propri capi di abbigliamento diventano elementi da valorizzare, da esporre con eleganza ed ordine.