La madia Metropol dal design essenziale è pensata per arredare con eleganza ambienti residenziali e per completare raffinati progetti di contract interior design come lussuosi ristoranti di design.
L'anta in vetro con telaio in finitura antracite reinterpreta la funzione del classico armadio: progettato per "nascondere" indumenti e oggetti, Metropolis mette in vista e in luce lo stile. Una scelta di tendenza.
Piero Lissoni realizza il tavolino basso in vetro Mex come complemento d’arredo perfettamente coordinato con l’omonimo divano dalle linee morbide e generose.
Versione rialzata del modello Mex Cube, Mex-Hi è un divano modulare versatile, aperto a molteplici esigenze d’uso, grazie alla varietà di elementi e configurazioni disponibili.
Come in una boutique personale, i propri oggetti e i propri capi di abbigliamento diventano elementi da valorizzare, da esporre con eleganza ed ordine.
È facile farsi rapire dalla perfezione. Le forme più lineari, i materiali più morbidi, i cerchi più perfetti. Arketipo, però, è orgogliosa delle imperfezioni, al punto che a volte le va espressamente a cercare per realizzare qualcosa di... perfetto.Alcuni dei prodotti più iconici sono imperfezioni. E l’esempio più eclatante è senza dubbio Milestone, con il suo inconfondibile marmo spezzato
È il piano di ceramica la caratteristica di questo tavolo della collezione Milo con struttura in alluminio verniciato a polvere. Un tavolo dal forte animo che tuttavia si inserisce senza arroganza nell’arredo esterno. Grazie all’estensione interna si allunga fino a 215cm.
Dinamicità e armonia sono le parole chiave del progetto MIMETICA, un sistema di porte scorrevoli che si “mimetizza” con le boiserie spezzando la monotonia delle superfici con un’incisione ritmica che consente di creare dei fondali materici continui. Una gola a tutta altezza assolve al ruolo di maniglia, consentendo l’apertura e la chiusura di questi pannelli scorrevoli. Molti i materiali che possono essere utilizzati in questo nuovo modello tra cui pietre pregiate, raffinate lastre di ceramica che gli altri brand Boffi|DePadova impiegano nella realizzazione dei propri prodotti.
Oriente e Occidente. Il progetto Ming’s Heart va al cuore di due mondi, due visioni, due filosofie di vita e dell’abitare. Shi-Chieh Lu ne coglie la matrice comune e la traduce in un oggetto completamente nuovo, dai molteplici significati. La purezza delle linee, espressione perfetta della spiritualità cinese e orientale, riverbera nel puro rigore geometrico e cubico proprio della visione occidentale.