Tavolino scultura realizzato in marmo o legno: il risultato è un sorprendente oggetto senza tempo, capace di esaltare con raffinatezza qualsiasi ambiente.
La madia Metropol dal design essenziale è pensata per arredare con eleganza ambienti residenziali e per completare raffinati progetti di contract interior design come lussuosi ristoranti di design.
L'anta in vetro con telaio in finitura antracite reinterpreta la funzione del classico armadio: progettato per "nascondere" indumenti e oggetti, Metropolis mette in vista e in luce lo stile. Una scelta di tendenza.
Piero Lissoni realizza il tavolino basso in vetro Mex come complemento d’arredo perfettamente coordinato con l’omonimo divano dalle linee morbide e generose.
Versione rialzata del modello Mex Cube, Mex-Hi è un divano modulare versatile, aperto a molteplici esigenze d’uso, grazie alla varietà di elementi e configurazioni disponibili.
Come in una boutique personale, i propri oggetti e i propri capi di abbigliamento diventano elementi da valorizzare, da esporre con eleganza ed ordine.
È facile farsi rapire dalla perfezione. Le forme più lineari, i materiali più morbidi, i cerchi più perfetti. Arketipo, però, è orgogliosa delle imperfezioni, al punto che a volte le va espressamente a cercare per realizzare qualcosa di... perfetto.Alcuni dei prodotti più iconici sono imperfezioni. E l’esempio più eclatante è senza dubbio Milestone, con il suo inconfondibile marmo spezzato