La particolarità di questo vaso, originale e dall’allure speciale, consiste nella conformazione materica, che ricorda un tessuto goffrato, caratterizzata da forme sinuose, dovute ai diversi spessori della superficie.
Sedia con scocca avvolgente realizzata in legno massello con schienale e seduta unite tra loro attraverso una scenografica giunzione a coda di rondine. Dotata di base girevole in ferro.
La collezione Materica permette di realizzare porte nelle quali l’alluminio ospita molteplici materiali, dalla pietra alla lamina metallica fino a gres porcellanato e alla ceramica. Il risultato è un’anta che, se inserita su una parete materica, diventa parte integrante dell’architettura, una vera e propria porzione di muro che si apre sullo spazio circostante.
La collezione Matics accoglie Matics Bar, un pezzo contemporaneo ed elegante caratterizzato da due ante in cristallo Stopsol e base in metallo grigio peltro, dettaglio comune a tutti i prodotti dell’omonima collezione.
Libreria disegnata da Ego 024, con struttura e basamento in metallo decorato peltro o bronzo. Per ulteriori configurazioni, contattare il nostro Servizio Clienti.
MAUI Sedia (Set da 2/4 pezzi) di Kartell. La linea elegante, la sobrietà dei colori e la praticità d’uso fanno della seduta Maui un progetto estremamente versatile, in grado di rispondere alle più svariate esigenze del mercato contract e residential.
Le sedie Maui formano una famiglia ricca di molte varianti cromatiche e formali hard e soft, in grado di soddisfare esigenze specifiche, negli spazi collettivi o negli ambienti domestici.
MAX Tavolo di Kartell. Un tavolo scrivania nato per l’ufficio, con design “neutrale” e disponibile in due colori passe-partout bianco e nero. Risulta di facile abbinamento con gli altri elementi dell'ufficio Kartell.
Il progetto del tavolo-scultura Maxim nasce dal legame inscindibile tra la sua forma, costituita da tre petali e il materiale in cui è realizzato. Proprio come una scultura che emerge dalla materia tra le mani del maestro, allo stesso modo, osservando questo tavolo rotondo di design è possibile percepire lo sforzo e il tempo impiegati dall’uomo per plasmarlo. Maxim risponde all’esigenza di un design più sostenibile.
Mayfair pone ciò che veramente conta, il comfort, al di sopra di ogni cosa. Il movimento dello schienale dà maggiore comfort, ma quando è in posizione normale, esalta il design ragionato e le impeccabili cuciture della trapuntatura.
Se lo stile del divano a cui è ispirato è completamente incentrato sulla ricerca di un momento per sé stessi, il letto Mayfair Dream porta avanti perfettamente questa filosofia.