La forte personalità della poltrona Marlon deriva dall’accostamento fra il basamento in legno e la scocca della seduta ergonomica. Un progetto che parla un linguaggio moderno e sofisticato.
La poltrona da ufficio Marlowe, disegnata da Roberto Lazzeroni, è realizzata in massello di noce americano con seduta e schienali costruiti unendo diversi elementi che sono torniti da tavole di grande spessore (105mm), poi levigati a mano nelle giunture.
Un guscio, quasi un petalo che accoglie e protegge senza chiudersi in se stesso. La poltrona Martha, disegnata da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau, riesce a coniugare comfort e leggerezza. Forme morbide e materiali preziosi a contrasto per un'eleganza ariosa, rilassata.
MASAI di Porada è una credenza con struttura in noce canaletta costituita da due ante laterali e tre cassetti centrali, disegnata da Marconato & Zappa.
MASS TABLE Tavolo di Bonaldo. Originale tavolo fisso caratterizzato dalla base disponibile in metallo verniciato o in metallo finitura rame opaco e ottone opaco. Piano disponibile in legno massello, cristallo, ceramica o marmo.
MASSIMOSISTEMA Divano 2 posti di Poltrona Frau. Il divano nella sua moderna evoluzione. A Massimosistema serve solo spazio e fantasia. Eleganza, versatilità e comfort fanno il resto. Sedute con o senza braccioli, chaise-longue, elementi a penisola e pouf, il Massimosistema è concepito per sviluppare numerose combinazioni.
MASSIMOSISTEMA Divano 3 posti di Poltrona Frau. Il divano nella sua moderna evoluzione. A Massimosistema serve solo spazio e fantasia. Eleganza, versatilità e comfort fanno il resto. Sedute con o senza braccioli, chaise-longue, elementi a penisola e pouf, il Massimosistema è concepito per sviluppare numerose combinazioni.
Massimosistema è un divano che fa della semplicità il suo punto forte. Elegante semplicità nel design, realizzato da Poltrona Frau R. & D. in perfetto equilibrio fra linee asciutte, essenziali e comodità accogliente delle sedute.
Citazione dell’omonimo divano, il letto Massimosistema Bed ne riprende le geometrie ampie e generose ricalcandone il gioco di sovrapposizione tra i cuscini e il retro. Il rivestimento in Pelle Frau® è arricchito da preziose cuciture a trapunta.
A Massimosistema pouf di Poltrona Frau serve solo spazio e fantasia. Eleganza, versatilità e comfort fanno il resto. Sedute con o senza braccioli, chaise-longue, elementi a penisola e pouf, il Massimosistema è concepito per sviluppare numerose combinazioni.
Nella versione a sgabello della sedia Masters, le gambe si allungano, la seduta diventa più contenuta, ma l’inconfondibile segno grafico della struttura, dato dall’intreccio delle silhouette di tre iconiche sedute, rimane il medesimo. Ideale sia per la casa che per il contract, Masters Stool vive perfettamente anche in esterno.