Il desk LUNAT, disegnato da Patricia Urquiola, crea la soluzione ideale per una postazione smart working domestica così come lo scrittoio nella stanza di un hotel.
La poltrona LYRA di Poltrona Frau è caratterizzata dallo schienale arrotondato e rifinita da una fila di chiodini rivestiti in pelle, si riconoscono i caratteri formali del salotto vittoriano, con seduta profonda, braccioli comodi e uno spesso cuscino in piuma d'oca, molto confortevole.
Un’eleganza sofisticata caratterizza Mad Chaise Longue, poltrona asimmetrica che si contraddistingue all’interno della serie Mad per comfort e dimensioni.
Semplice ma elegante, sofisticata ma versatile: Mad Dining Chair riporta nell’elemento sedia tutte le peculiarità della collezione di Marcel Wanders. Dall’andamento continuo della scocca e del profilo di seduta e schienale, alla disposizione delle gambe che si allargano a terra.
MADEMOISELLE MEMPHIS Poltroncina di Kartell. La poltroncina Mademoiselle si veste dell'ampia gamma di tessuti Memphis, design Ettore Sottsass e Nathalie du Pasquier.
MAGAZINE RACK Portariviste di Kartell. Un classico del design italiano, un oggetto che fa parte della storia di Kartell che viene proposto oltre che nella versione originale anche in nuovi colori e finiture originali.