Design come esercizio dell’immaginazione: Loren. Il tavolino progettato nel 2014 dallo studio Draga & Aurel è un salto nel tempo a due direzioni, tra passato e futuro.
Louis Ghost è il più coraggioso esempio al mondo d’iniezione del policarbonato in un unico stampo. Una seduta ispirata alle linee della poltroncina Luigi XV, l'ideotipo del barocco, che Philippe Starck ha saputo reinterpretare per stupire, emozionare, affascinare.
LUCCIOLA 55 di Reflex è un tavolino con supporto in vetro di Murano, dotato di impianto luce LED. La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.
La nuova collezione Luce nasce dall’incontro tra l’alluminio della struttura e la corda con cui si rivestono lo schienale ed i braccioli, creando un raffinato connubio di stile ed eleganza.
LUCE di Cappellini è una serie di tavolini in vetro extrachiaro colorato e stratificato, proposti in tre diverse dimensioni, in un abbinamento fisso di colori.
LULLABY DUE Letto rotondo con materasso di Poltrona Frau. La testiera, caratterizzata da un profilo alare e scandita dalle cuciture a vista, ha struttura in acciaio, imbottitura in poliuretano espanso ottenuta da stampo. Materasso e rete POLTRONA FRAU® inclusi
Forme armoniose, sagome morbide, prive di spigoli, per lo specchio Lumière, dai dettagli di forte impatto, come la sottile cornice in metallo che avvolge il profilo dello specchio.
Il desk LUNAT, disegnato da Patricia Urquiola, crea la soluzione ideale per una postazione smart working domestica così come lo scrittoio nella stanza di un hotel.