LJIN LG Sedia di Cassina è una sedia concepita sulla stessa seduta della Jano. Risolta con braccioli completamente imbottiti per dare un’immagine “alata” a questa comoda poltroncina dai piedi aerei.
Versatile e lineare, il tavolo Lochness Table di Piero Lissoni è protagonista di una serie che include anche scrivanie accessoriate da cassetti che possono essere posizionati sotto al piano di appoggio: a destra o a sinistra.
Disegnata come un fiore semichiuso, punteggiato da ampie cerniere e realizzata nello stile Arketipo giocando con colori e contrasti: LOL:) è un inno alla comunicazione.
Il letto Lola Darling accoglie al primo sguardo con le sue linee morbide e generose. La testata importante, plasmata con abilità tecnica e artigianale, si schiude ai lati con gentilezza. Con Lola Darling, Roberto Lazzeroni dà la sua interpretazione dell'iconico capitonné di Poltrona Frau.
LOLA DARLING Letto, retro testata in pelle di Poltrona Frau. Roberto Lazzeroni dà la sua moderna interpretazione dell'iconico capitonné di Poltrona Frau. Lo alleggerisce senza perderne la tridimensionalità. La lavorazione virtuosistica della pelle sostituisce ai tradizionali bottoni un pattern di sottili impunture a losanghe delicatamente bombate.
Materasso non incluso e disponibile per l'acquisto tra i Prodotti Correlati a fondo pagina. E' garantita la compatibilità solo con le Reti POLTRONA FRAU®: verrai assistito nella tua scelta mediante i menu.
LOLA DARLING Letto, retro testata in tela di Poltrona Frau. Roberto Lazzeroni dà la sua moderna interpretazione dell'iconico capitonné di Poltrona Frau. Lo alleggerisce senza perderne la tridimensionalità. La lavorazione virtuosistica della pelle sostituisce ai tradizionali bottoni un pattern di sottili impunture a losanghe delicatamente bombate.
Materasso non incluso e disponibile per l'acquisto tra i Prodotti Correlati a fondo pagina. E' garantita la compatibilità solo con le Reti POLTRONA FRAU®: verrai assistito nella tua scelta mediante i menu.
Prodotto dalla forma importante, ha una struttura avvolgente la cui particolarità si trova nelle proporzioni tra la seduta e lo schienale: quest’ultimo cinge come un nido la seduta imbottita in poliuretano espanso a quote differenziate ad alta densità.
Una proposta che racconta un'idea di comfort contemporaneo, reso speciale dalla cura dei dettagli, dalla qualità dei materiali e dall'unicità della lavorazione artigianale come il profilo dei divani sottolineato dalla caratteristica taglia e cuci che, come un tratto leggero disegnato a mano libera, segue le geometrie essenziali e le linee morbide della collezione.
Design come esercizio dell’immaginazione: Loren. Il tavolino progettato nel 2014 dallo studio Draga & Aurel è un salto nel tempo a due direzioni, tra passato e futuro.